GOSSIP - Grrrrrrrrrr! Io Tarzan, tu Mischa. La Barton dà il peggio di sè leopardata ad una festa di beneficenza a L.A.
Los Angeles sarà pure una giungla d'asfalto, ma Mischa Barton ha colto solo l'aspetto forestale del concetto. Ieri l'ex interprete di Marissa in "The O.C." ha stupito tutti toccando il fondo del buon gusto presentandosi ad un party di beneficenza vestita come una Jane in fuga dai bracconieri. L'occasione era il DKNY Underwear Celebrity Field Day, organizzato per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Mischa ha fatto capolino con questo capetto che sembra firmato da Dolce&Gabbana sottoposti all'elettroshock. Ma, non essendoci limite al peggio, si è fatta accompagnare anche da Cita: pardon, dal fidanzato irsuto Cisco Adler, ingaggiato come DJ dell'evento. Non è dato di sapere cosa ne pensi Tarzan, ma si suppone preferisca a questo punto la compagnia dei bracconieri.
giovedì 26 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
che orrore! e pensare che la vogliono in molti come testimonial di moda!!!!!
Francamente non capisco affatto l'accanimento di questo blog e non solo su Mischa Barton. Sono basito e dico questo pur non essendo assolutamente un fan di Mischa Barton! Che dei giornalisti si mettano a fare gossip e pettegolezzo sugli abiti indossati da una appena VENTENNE trovo sia del tutto fuori luogo. E per quanto mi riguarda, per quel che può importare, mi fa anche rivalutare la qualità di certi giornalisti.
il motivo è uno solo: fa pena!
carlo tu nn capisco come ragioni...io personalmente adoro marissa ma questi giornalisti sono qui a valutare obiettivamente ogni personaggio.quando c'è da dire bene su di lei mi sembra sia stato detto..quindi io nn vedo nessun accanimento.soltanto oggettivita!quindi molti complimenti al loro lavoro!
Posta un commento