martedì 5 settembre 2006

NEWS - Giallo a "Desperate Housewives": rubata scena di sesso inedita e pubblicata sul web
(ANSA) Los Angeles - Una scena di sesso di 'Casalinghe Disperate', riconosciuto dall"Associazione dei critici televisivi' come il miglior programma televisivo del 2005 negli Stati Uniti, finisce sul sito web 'youtube.com' e i produttori della fortunata serie, in onda sulla Abc dal 2004, avviano un'indagine. "Stiamo verificando che nessuna altra scena sia finita sul sito senza autorizzazione", ha dichiarato al giornale americano 'Variety' uno dei portavoce della Abc ricordando che si tratta di un fatto senza precedenti. Prima d'ora in effetti, non era mai accaduto che scene di un programma in produzione finissero sul popolare sito. L'uomo ha poi aggiunto che l'obiettivo dell'indagine e' scoprire come un simile fatto possa essersi verificato e quali provvedimenti sia necessario prendere per evitare che si ripeta in futuro. Intanto la produzione cerca di limitare i danni, togliendo dal web la scena piccante che ha per protagonisti Marcia Cross e Kyle Maclachlan.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Desperate fa skifo! Ora tentano la carta dello scandalo...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, DESPERATE HOUSEWIVES deve chiudere

Giusy (FI)

Anonimo ha detto...

Mettetevi qualcosa in bocca e tacete!!!!!!! Si vede che siete solo delle incompetenti!!! Credo proprio che non dovreste giudicare con tanta leggerezza il capolavoro di Marc Cherry!!!! Perchè Desperate è un capolavoro... E ogni mezzo è lecito in tv anche lo scandalo se ne vale la pena (comunque non credo proprio che Marcia cross sia rimasta incinta per destare l'attenzione)!

W DESPERATE HOUSEWIVES!!!!!

PS: Tanti auguri Marcia, sei la migliore!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!