martedì 29 agosto 2006

NEWS - I telefilm di Italia 1 della stagione: da "C.S.I.: Miami" a "Dr.House", da "The O.C." a "Prison Break", fino alla novità "Instant Star"
Ecco il comunicato stampa ufficiale di Italia 1 che lancia i nuovi telefilm della stagione della rete giovane Mediaset
Dal 30 agosto 2006 prende il via una nuova stagione televisiva con i telefilm di Italia 1: una serie di emozioni in prima visione tv che promette, come nella stagione passata, di appassionare milioni di telespettatori in prima, seconda serata e nel day time. Titoli inediti e attesissimi ritorni per un autunno che assicura continui colpi di scena.
Il 30 agosto 2006 debuttano in prima serata gli attesissimi e inediti episodi della quarta serie di “C.S.I Miami”. La serie con David Caruso, Emily Procter ed Adam Rodriguez, che nella scorsa stagione ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori e si è classificata telefilm più visto al mondo, si prepara ad affrontare nuovi crimini sui quali indagare. Il cast della nuova serie rimane invariato rispetto alla scorsa edizione, con l'aggiunta di alcuni nuovi personaggi ricorrenti, come quello del tecnico di laboratorio Natalia Boa Vista (interpretata da Eva LaRue) e del poliziotto Dan Cooper (che avrà il volto del "roswelliano" Brendan Fehr). Horatio e la sua squadra dovranno vedersela con un pericoloso gruppo di criminali che imperverseranno durante tutto il corso delle prossime puntate. Caine troverà alla fine il tanto sospirato amore fra i familiari di un collega, ma qualcosa di brutto è come sempre dietro l'angolo. Ryan Wolfe sarà invece il protagonista di una puntata da cardiopalma quando sarà attaccato da un sospetto che gli lascerà come ricordo un bel chiodo conficcato in testa. E la bella Calleigh? Deciderà di tornare all'unità CSI, ma sarà quella di sempre o il suicidio di Hagen l'avra cambiata per sempre?
Da domenica 3 settembre alle 21.00 su Italia 1, torna “Dr. House-Medical Division”, eclatante successo tv dell’ estate 2005 che dopo aver conquistato il pubblico americano è riuscito ad appassionare milioni di italiani con medie che hanno i superato i 3 milioni di telespettatori.
David Shore, ideatore del telefilm affronta così la seconda serie: "Cominciare una nuova stagione è sempre difficile. House deve pensare a molte cose e chiarire molte situazioni non ancora messe perfettamente a fuoco. E’ un personaggio con un lato romantico non ancora rivelato- spiega il produttore e creatore della serie-“ Fino ad ora si è visto un personaggio assolutamente razionale mentre a poco a poco dovrà subire i propri sentimenti che non riesce più a nascondere".
Martedì 12 settembre tornano con l’inedita terza stagione, i ragazzi di “The O.C”, il telefilm che con più di 3 milioni di telespettatori è diventato un cult per i teenager di tutto il mondo.
In questi inediti episodi Ryan, Set, Marissa e Summer si ritroveranno ancora una volta davanti a improvvisi colpi di scena che stravolgeranno le loro vite. Dopo la morte del marito, Julie si ritroverà a dover affrontare un improvviso tracollo economico che la porterà a dover lasciare la villa di famiglia e a trasferirsi a vivere in una roulotte. Nel frattempo Marissa, accusata di omicidio per aver sparato al fratello di Ryan, verrà allontanata dalla prestigiosa scuola privata e costretta a frequentarne una pubblica dove conoscerà nuovi amici… Amori, litigi, incidenti, nuovi colpi di scena e la consapevolezza dei giovani protagonisti di dover abbandonare a breve Newport Beach per l’università, saranno gli ingredienti di questa nuova stagione già hit tra gli ascolti americani.
Torna su Italia 1 da mercoledì 6 settembre in seconda serata, “Prison Break”, uno dei telefilm più innovativi e apprezzati tra le recenti produzioni seriali d'oltreoceano e che in italia ha appassionati quasi 2 milioni di telepsettatori. Un'avvincente alchimia di linee narrative che vanno dal prisonal, al thriller, all'introspezione delle complesse personalità dei protagonisti. Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontà di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione. Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.
Anche il palinsesto pomeridiano di Italia 1 si arricchisce, dal 4 settembre, di un nuovo telefilm: “Instant Star”. Jude Harrison (Alexz Johnson) è una ragazza decisa e determinata con una grande passione pèr la musica che la segue da tutta la vita. Le sue straordinarie doti canore le permettono di gareggiare e vincere un importante concorso canoro che la trasformerà in una popstar. In breve tempo Jude scoprirà che la vita di cantante non è semplice come può sembrare dall’ esterno, pur restando comunque meravigliosa. E’ una serie innovativa e fresca per tutti quei ragazzi che hanno un sogno e lottano per realizzarlo.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!