giovedì 27 luglio 2006

NEWS - Calista Flockhart imita Ally McBeal: "più sei giù, più sono belle le cose che ti possono capitare"
In linea con il personaggio che l'ha resa famosa, ecco come appare oggi Calista Flockhart, ovvero l'interprete della sfigata cult "Ally McBeal". Senza trucco e apparentemente con qualche chilo conquistato, Calista, sebbene nello scatto non sembri essere al settimo cielo, è felice di essere ritornata in televisione da protagonista nella serie "Brothers&Sisters", tanto che alla premiazione dei Television Critics Association ha dichiarato: "E' entusiasmante tornare in tv e avere a che fare con un gruppo di validi attori e sceneggiatori". "Brothers&Sisters", in onda attualmente su ABC, racconta le vicende di una famiglia californiana sui generis dei giorni nostri, dove la normalità e la perfezione sono mete irraggiungibili fonte di stress (http://abc.go.com/primetime/schedule/2006-07/brothersandsisters.html). A vedere la foto di Calista presa per strada questa settimana, sembra che sia entrata perfettamente nella parte, memore forse di uno dei motti di Ally: "La verità è che forse non voglio essere troppo felice o soddisfatta. Perché poi, cosa potrei desiderare? Più sei giù e più sono belle le cose che ti possono capitare. Pensate un po’: mi sto divertendo un mondo e non me ne sto rendendo conto”. Che sia la tattica giusta per conquistare Harrison Ford?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia! che orrore!

Anonimo ha detto...

mi manca ally mc beal...mi teneva compagnia nelle afose notti estive!!
anche struccata non la trovo affatto male...: si vede molto di peggio in giro..la Longoria faceva molta più paura...!!!

Anonimo ha detto...

madonna! ma com'è che tutte le star se le depuri dal trucco fanno paura!?!? calista tu quoque! nooooo! quando guardo le star che tutti o quasi adoriamo e le vedo così brutte ripenso seriamente alla proposta che mi fu fatta una volta di diventare modello...se quelli sono ricercati io non ho nulla da invidiare loro, anzi!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!