sabato 3 giugno 2006

NEWS – Heather Locklear vs. Denise Richards, ecco le vere “desperate housewives”
Altro che “Desperate Housewives”. L’America ha trovato il (vero) scandalo dell’anno e da settimane i giornali di gossip non parlano d’altro. Qualche post fa avete letto della fuga d’amore tra l’attrice Denise Richards e Richie Sambora a Ravello, ma occorre ora fare un passo indietro, una sorta di flashback alla “Lost”. Lei, splendida 35enne uscita da un matrimonio sfortunato con un Charlie Sheen dedito alle droghe, violenze e intemperanze sessuali, si sarebbe consolata con il chitarrista dei Bon Jovi, marito della 44enne Heather Locklear (per ironia della sorte, colei che in “Melrose Place” interpretava la cattivissima mangiauomini Amanda). Quel che ha attizzato le cronache rosa è il fatto che i 4 protagonisti dei due matrimoni allo sfascio vivano praticamente incollati: non a Wisteria Lane, ma nell’esclusivo Westlake Village, a circa un’ora da Los Angeles. E così, nel gioco di scambi, quando Denise (protagonista del nuovo telefilm che per un’ironia della sorte bis s’intitola “Secrets of a small town”) voleva essere consolata dalle malefatte del marito avrebbe cercato i tatuaggi di Sambora, il tutto mentre Heather era a girare la puntata pilota della nuova serie “Women of a certain age” (un titolo che è un’ironia della sorte tris). Gli amici di entrambe le contendenti sono pronti a smentire, affermando che la passione tra la Richards e Sambora sia scoppiata in seguito alla richiesta di divorzio della Locklear, ma la pulce all’orecchio di una relazione antecedente deriva dal fatto che Heather, per le istanze di separazione, si sia rivolta già a febbraio all’avvocato di Charlie Sheen che ha seguito per il suo cliente il divorzio da Denise Richards. Quest’ultima, che è sempre apparsa all’opinione pubblica come una ragazza solare e dolce nonché vittima delle angherie di Sheen, ha mostrato un’animo da dark lady quando ha dichiarato a “People”: “Mi dispiace che la mia amicizia con Heather sia compromessa, ma è inevitabile che finisca…”. Come a dire che non molla i suoi denti affilati nel collo di Sambora. Nel frattempo, mentre la Locklear non ha perso tempo e si fa vedere in giro con David Spade, è entrato in scena anche il mitico Tommy Lee, ex marito di Heather (si dice che i due abbiano divorziato quando lui uccise a calci il cane di lei). L’ex coniuge di Pamela Anderson, come ogni buon ex che si rispetti, ha mandato un’email all’ex consorte augurandole ogni bene con la speranza che tutto finisca al meglio. Almeno fino alla prossima puntata. C’è chi giura che i riflettori su Westlake Village non si siano ancora spenti…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non avrei dubbi su chi scegliere...denise è strepitosa!

Anonimo ha detto...

Heather, fai uscire l'Amanda che c'è in te!

Anonimo ha detto...

La Richards è la prova reale dell'esistenza di Dio, la Locklear (con i suoi personaggi) che il diavolo è femmina

Anonimo ha detto...

Ma Charlie Sheen con chi sta adesso? Ma dico io: con una moglie del genere, tra le più fighe del mondo, doveva proprio andare a put......? Chi lo capisce è bravo...Adesso parte la sua sitcom su Raidue tra l'altro, mi dicono carina.

Anonimo ha detto...

Ora dovrebbero unire le forze e girare una sit-com assieme, sai il successo????

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!