martedì 20 giugno 2006

NEWS - Gossip, Mischa Barton patita dei "ribelli": dopo Ryan tocca alla rockstar Cisco Adler
Dietro la sua aria perfettina, Mischa Barton sembra nascondere una sorta di attrazione fatale per i "ribelli senza causa". Prima il personaggio di Ryan in "The O.C", poi, fuori dal set, l'ultima fiamma: la rockstar irsuta e capellona Cisco Adler, frontman dei Whitestarr. I due sono stati ritratti insieme a Toronto, nelle pause di registrazione del di lei film, "Closing the ring". Gli addetti ai livori dicono che lui da dietro - senza che mostri la barba incolta - sembra l'ennesima conquista bisex di lei, complice un fisico minuto e un fondoschiena per cui le fans, dicono, assiepano i suoi concerti all'urlo di "faccelo vedè, faccelo toccà"...(naturalmente, debitamente tradotto).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che gusti anni ste attrici di telefilm???? Mah!

Anonimo ha detto...

Mischa, fai sempre più skifo!

Anonimo ha detto...

se lo merita

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

Anonimo ha detto...

mischa sei bellissima, simpaticissima, elegantissima,e hai uno stile senza eguali continua così...sei il guru di tutte noi ke viviamo di moda!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!