Telefilm Cult su Twitter

martedì 20 marzo 2018

NEWS - Da "Sex and the City" alla Casa Bianca? La Stanza Ovale potrebbe ospitare prossimamente ancora Nixon (Cynthia, stavolta) 

News tratta da "La Stampa"
Cynthia Nixon, l'attrice premio Emmy che nella parte di Miranda Hobbs ha recitato accanto a Sarah Jessica Parker nel serial Sex and the City, sta «esplorando» la possibilità di sfidare il governatore dello Stato di New York Andrew Cuomo nelle primarie democratiche di settembre. Celebre anche per aver fatto coming-out, la Nixon ha avviato contatti con strateghi democratici, un segnale che lascia intendere la decisione imminente di buttarsi nella mischia. Se eletta nelle elezioni di novembre, Cynthia sarebbe la prima donna e la prima persona gay a diventare governatore di New York. Da tempo impegnata sul fronte della scuola, Nixon ha cominciato a interessarsi dei trasporti pubblici che per Cuomo sono un tallone d'Achille, vista la crisi della metropolitana di New York. «Molti newyorchesi incoraggiano Cynthia a candidarsi e lei sta esplorando la sostenibilità della decisione», ha detto la portavoce Rebecca Capellan.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!