martedì 11 marzo 2014

GOSSIP - Un, due, tre! Chi è la vera Anna Faris, matta-attrice di "Mom"?  
Chi è la vera Anna Faris? L’interprete esplosiva di “Mom”, una delle sit-com più detonanti dei luoghi comuni familiari in arrivo su Joi dal 28 marzo, è stata avvistata nelle scorse settimane in 3 fasi differenti, ciascuna rappresentativa della sua multiforme personalità alla quale dà vita anche sul set. 
1) look grunge da sopravvissuta alla crisi economica a West Hollywood, subito dopo esser andata a farsi le unghie (si suppone per pochi spiccioli), con jeans stracciati che manco Jena Plinsky di “1997 fuga da New York” approverebbe oggi come oggi.  
2) elegantissima sui Red Carpet dei Grammy Awards e della prima di “The Lego Movie”, al primo evento in abito stile Morticia degli Addams, nel secondo con tubino a scacchi anni ’80 degno delle coriste degli Human League 
3) sexy come nessuna secondo i lettori della rivista “Glam’Mag”, i quali a marzo 2014 l’hanno eletta “attrice più attraente dell’anno” (forse ricordando il celebre servizio fotografico di qualche tempo fa su “GQ”…).

1 commento:

nanni ha detto...

la prima! come terza non ce la vedo proprio!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!