martedì 4 giugno 2013

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Katharine McPhee di "Smash" diventa "depravata" al cinema, Jane Levy di "Suburgatory" se la fa con un manichino!
Notizie tratte dalle Newletter di QuiMediaset 
Finite le riprese di “Smash” (su Mya la seconda stagione inedita ogni martedì), Katharine McPhee si lancia al cinema nel thriller a tinte forti “Depravity” di Dennis Lehane, lo sceneggiatore di “Shutter Island”. La cantant-attrice è tra gli interpreti di un gruppo di conviventi che uccide accidentalmente un uomo credendolo un killer. La scoperta della verità e la fuga a tutti i costi dalla colpevolezza porterà i protagonisti alle soglie più basse dell’animo umano. Il film è atteso nelle sale a Natale 2013, tanto per passare le feste all’insegna del “vogliamoci bene”. 
Jane Levy di “Suburgatory” (la seconda stagione inedita su Joi, ogni venerdì in seconda serata) sarà protagonista al cinema del thriller “In a Dark Place”, previsto nelle sale nel 2014. La storia ruota attorno a una governante americana che viene contattata da una famiglia di Londra per accudire il figlio. Solo che quest’ultimo si rivela essere un manichino…

1 commento:

bartoski ha detto...

in Shark Night la McPhee è quasi sempre mezza nuda...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!