giovedì 15 marzo 2012

L'EDICOLA DI LOU - Stralci e commenti sui telefilm dai giornali italiani e stranieri

IL SOLE 24 ORE
Auditel Attack!
"L'Auditel non torna. Ci ha messo due anni per rilevare gli ascolti di chi non vede i programmi in diretta. Quando si dovrà occupare del web, dei tablet o degli smartphone, quanto ci vorrà, 25 anni?".
(Giovanni Stella, Vice Presidente e amministratore delegato di Telecom Italia Media/La 7, 15.03.2012)

3 commenti:

missing ha detto...

ha ragione, ma come mai critica l'Auditel solo adesso che Dandini e Bignardi vanno male...? Prima dov'era? Quando lodavano il Tg di Mentana per gli ascolti andava tutto bene....? Ridicolo!

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che il tasto toccato dal Dott. Stella a riguardo dell'Auditel e' veramente da prendere in considerazione e risolvere quanto prima. In questo modo non e' corretto ed e' imparziale. I dati dati da Auditel non sino corretti gli ascolti per La7 sono molto superiori rispetto a quelli divulgati da Auditel. Bravo Stella.

bea ha detto...

Si, caro anonimo, spiegaci perchè però il dott. Stella salta fuori solo adesso ad accusare l'Auditel e non lo ha fatto quando i giornali incensavano il tg di Mentana...adesso che vanno male dandini+bignardi e lo stesso mentana perde ascolti, punta l'indice....troppo facile e ipocrita!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!