PICCOLO GRANDE SCHERMO - Di Caprio in meglio...! Blake Lively candidata a diventare Samantha nel film prequel di "Sex and the City"
A quanto riporta il britannico "Daily Mail", Blake Lively sarebbe candidatissima per interpretare i panni svolazzanti di Samantha nel film-prequel di "Sex and the City" intitolato "The Carrie Diaries". A quanto ipotizza il tabloid, Selena Gomez sarebbe tra le ipotesi per interpretare Charlotte, Emma Roberts per dar vita a Miranda ed Elisabeth Olsen la giovin Carrie. A febbraio si era sparsa voce che l'attrice di "Gossip Girl", attualmente sul set del nuovo film di Oliver Stone, fosse in corsa per la parte di Carrie stessa nella pellicola che trae origine dal romanzo omonimo di Candace Bushnell (già autrice della saga SATC) e del suo ultimo "Summer and the City", che vede le quattro amiche della Grande Mela ritratte nella loro adolescenza di ventenni o giù di lì. Ora l'indiscrezione che Blake possa diventare la più spregiudicata delle quattro protagoniste. Anche se, al momento, l'unica affinità che la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio ha dimostrato con la mitica Sam è l'amore per i tacchi 12...
giovedì 28 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Blake Power !!!!!!!
l'unica che mi sembra adatta mi pare Selena Gomez
diventerà una specie di GOSSIP GIRL per sciurette...
cma al posto della Lively, ci vedrei bene Kaley Cuoco ad interpretare Samantha...
Anonimo, allora votala nel Sondaggio su chi vedreste quale interprete di Samantha...thanx
.... a voté !!!!
io ho votato per la Momsen, basterebbe che fosse a metà strada tra la ragazza acqua e sapone di GG e puta che è in concerto e sarebbe perfetta!
Blake è la migliore...
Posta un commento