mercoledì 25 maggio 2011

NEWS - Che bella Riv(i)era! L'interprete di Santana in "Glee" al vertice della Top-100 delle donne più "hot" secondo il popolare sito lesbo AfterEllen. Nella Top Ten anche le colleghe di telefilm Heather Morris (seconda), Dianna Agron (ottava) e Lea Michele (decima)
Altro che le varie classifiche maschiliste col testosterone a palla di "Maxim", "FHM" o "GQ"...! La vera classifica che conta è ormai quella che annualmente stila il sito specializzato di cultura lesbo "AfterEllen" sulle 100 donne più "Hot" dell'immaginario. Ad aggiudicarsi la corona di vincitrice è stata quest'anno la sempre più emergente Naya Rivera di "Glee", l'interprete di quella Santana che ha dato vita ad una liason omosex tanto stupefacente quanto acclamata nel serial di Ryan Murphy. Non per niente, in seconda posizione si piazza Heather Morris, alias Brittany, colei che intrattiene la relazione con Santana. "Glee", evidentemente al vertice delle preferenze del pubblico lesbo, cala anche il poker nella Top Ten con la presenza di Dianna Agron in ottava posizione e Lea Michele in decima. In mezzo, le lettrici di "AfterEllen" hanno scelto Jessica Capshaw ("The L Word") al terzo posto, Sara Ramirez ("Grey's Anatomy") al quarto, Olivia Wilde ("Dr. House") al quinto. Amber Heard, prossima protagonista di "Playboy Club", ha ottenuto la sesta posizione, Shay Mitchell ("Pretty Little Liars") la settima, Lily Loveless ("Skins") la nona.

6 commenti:

bea ha detto...

W Santana e Brittany!

zoe ha detto...

any cast member of GLEE at Telefilm Festival?

samantha ha detto...

she rocks!!!

dnah ha detto...

rumours say Glee at TF...i don't believe anyway...

dnah ha detto...

rumours say Glee at TF...i don't believe anyway...

dnah ha detto...

rumours say Glee at TF...i don't believe anyway...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!