Gli Angeli hanno di nuovo le ali. Il remake di "Charlie's Angels" ha finalmente le nuove tre interpreti che daranno vita ed azione al nuovo trio di "altro che bunga bunga girls". Tre ragazze che si battono per la giustizia che avranno i volti di Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor. Ilonzeh, già apparsa in un altro remake quale "Melrose Place" e guest-star in "Entourage" è la nuova componente afro-americana.
Kelly, considerata di recente tra "le donne più sexy del pianeta" secondo "Esquire", prossima partner di Leighton Meester al cinema in "The Roommmate" (vedi 2 Post sotto), si è fatta notare in "Friday Night Lights" e poi in "Parenthood". Taylor ha fatto il balzo verso la popolarità nel film "Transformers" e vivacizza la settima stagione di "Grey's Anatomy" nel camice di un'ostetrica.
A quanto risulta il remake di "C'sA" non vedrà le tre eroine solo nei panni canonici di giustiziere, ma anche di Robin Hood in gonnella (griffatissima, be sure!), una sorta di "LeverAngels" all girls.
Nelle foto: dall'alto, Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh
4 commenti:
Minka merita senz'altro, le altre due meno
belle figliole, ma Chalie's Angels è impossobile da far rivivere
chiamatelo in un altro modo: le Charlie's Angels sono e rimarranno quelle con la Fawcett!!!!
assolutamente daccordo con vincenzo
Posta un commento