venerdì 28 gennaio 2011

NEWS-Minka, che Angeli! La Kelly roommate di Leighton Leester e Rachael Transformers Taylor si uniscono a Annie Ilonzeh per il remake di "Charlie's Angels"
Gli Angeli hanno di nuovo le ali. Il remake di "Charlie's Angels" ha finalmente le nuove tre interpreti che daranno vita ed azione al nuovo trio di "altro che bunga bunga girls". Tre ragazze che si battono per la giustizia che avranno i volti di Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor. Ilonzeh, già apparsa in un altro remake quale "Melrose Place" e guest-star in "Entourage" è la nuova componente afro-americana.
Kelly, considerata di recente tra "le donne più sexy del pianeta" secondo "Esquire", prossima partner di Leighton Meester al cinema in "The Roommmate" (vedi 2 Post sotto), si è fatta notare in "Friday Night Lights" e poi in "Parenthood". Taylor ha fatto il balzo verso la popolarità nel film "Transformers" e vivacizza la settima stagione di "Grey's Anatomy" nel camice di un'ostetrica.
A quanto risulta il remake di "C'sA" non vedrà le tre eroine solo nei panni canonici di giustiziere, ma anche di Robin Hood in gonnella (griffatissima, be sure!), una sorta di "LeverAngels" all girls.
Nelle foto: dall'alto, Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh

4 commenti:

k2 ha detto...

Minka merita senz'altro, le altre due meno

jo ha detto...

belle figliole, ma Chalie's Angels è impossobile da far rivivere

vincenzo ha detto...

chiamatelo in un altro modo: le Charlie's Angels sono e rimarranno quelle con la Fawcett!!!!

gemma ha detto...

assolutamente daccordo con vincenzo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!