giovedì 16 dicembre 2010

GOSSIP - Leighton Meester resta in mutande su "Allure". E poi confessa: "Chuck e Blair hanno una relazione drammatica perchè non potrebbero amare nessun altro..."
Leighton Meester di "Gossip Girl" - ancora per due anni, a quanto si dice - appare praticamente in mutande all'interno del numero di gennaio 2011 di "Allure", che le dedica nonn a caso la copertina. L'attrice si confida in una lunga intervista a tutto tondo, dal passato di party-girl ("ho partecipato a feste fuori di testa, con tanto di incendi!") alla sua supposta rivalità con la collega di set Blake Lively ("è deprimente mettere due donne una contro l'altra, alla 'Sex and the City', la gente diceva che c’era gelosia tra di loro. Ma via! Sono tutte attrici brave, ricche e di successo"), alla relazione del suo personaggio - Blair - con Chuck Bass ("è una relazione drammatica e tumultuosa, ma perchè il loro amore è reale e spontaneo...non potrebbero amare nessun altro") al sesso senza amore ("è bellissimo fare sesso con qualcuno e fare esperienza, ma se non trovi nessuno fino a 24 anni è lo stesso ok: troverai qualcuno, un giorno o l'altro...").

5 commenti:

jo ha detto...

nella foto in alto mi sembra vagamente in stile Blade Runner

gianmarco ha detto...

molto meglio Blake Lively

messy ha detto...

leighton in quella foto è orribile...ma come l'è venuto in mente di accettare?????

Anonimo ha detto...

a me non dispiace

bettina ha detto...

tenta la strada della classe...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!