martedì 2 novembre 2010

GOSSIP/PICCOLO GRANDE SCHERMO - Clamoroso al Cibali: Jessica Alba torna a vestire i panni di "Dark Angel"?
A vederla così, tutina di pelle super-aderente, guantini mozzati e pistola nel fodero sulla gamba, sembra che Max Guevara di "Dark Angel" sia tornata tra noi. E soprattutto Jessica Alba, in splendida forma dopo la maternità, già esibita in sequenze "hot" in "Machete" e in una caterva di servizi sexy sulle riviste più prestigiose del pianeta. Invece si tratta delle riprese del dimenticabilissimo "Spy Kids 4", roba da evitare a gambe levate a meno che non abbiate un figlio di 4 anni che non abbia ancora scoperto il Subbuteo o la Playstation...(meglio, molto meglio, il primo)

2 commenti:

viral ha detto...

sexy come sempre

Astrix911 ha detto...

Leo ti odio! io Dark Angel l'ho amato! mi hai fatto sobbalzare dalla sedia quando ho letto che stavano per rifarlo!!! e non scherzo! uffa che delusione! un telefilm bellissimo con un finale non finale ignobile!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!