venerdì 2 aprile 2010


TELEFILM FESTIVAL 2010 - C'è del cult in Danimarca! L'anteprima di "The Protectors", vincitrice dell'International Emmy Award, tra le novità dell'ottava edizione del Telefilm Festival (7-9 maggio)
L'anteprima della serie danese "The Protectors", vincitrice dell'Internation Emmy Award, è tra le novità dell'ottava edizione del Telefilm Festival di Milano, in programma dal 7 al 9 maggio all'Apollo SpazioCinema.
Qui potrete trovare tutte le informazioni e vedere il trailer della serie che vanta la firma DOC della ZDF e degli stessi sceneggiatori, già premiati, di "The Unit One" e "The Eagle": http://www.zdf-enterprises.de/theprotectors/.
In una Copenhagen dei giorni nostri, un team di guardie del corpo si batte per salvaguardare le vite di personaggi in vista: politici, industriali, rappresentanti della società. Sono disposti a tutto per mantenere la loro incolumità, sono addestrati anche a sacrificare la propria vita. Ma ne vale davvero la pena? E cosa succede quando i battiti del cuore sono più forti del ticchettio di una bomba piazzata sotto l'auto...?

3 commenti:

gemma ha detto...

niente male...

nanni ha detto...

benee

vero ha detto...

ne ho sentito parlare un gran bene: sarà interessante confrontarla con i nostri RIS ROMA...secondo me ci superano anche i danesi, ormai!!!!

&)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!