martedì 16 febbraio 2010

NEWS - Aridaje! Da marzo SKY risposta ancora le mejo serie: su FX (lasciarle sul canale dove partono è impresa ardua, evidentemente...)
Dal 1 marzo 2010 il canale FX cambierà pelle per incontrare le esigenze di un pubblico alla ricerca di un intrattenimento sofisticato ed originale. Il palinsesto si arricchirà con un’offerta ampia ed articolata in grado di accogliere diversi generi; dalle serie televisive internazionali più acclamate e prestigiose alle produzioni italiane innovative e sperimentali fino a docu-fiction, stand up comedy e animazione per adulti. Sabato 27 febbraio il canale interromperà la normale programmazione per annunciare le novità più importanti con uno speciale promo di presentazione. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo FX debutterà il primo marzo alle ore 22.45. Il palinsesto proporrà ogni sera, dal lunedì al venerdì alle 22.45, un’imperdibile anteprima assoluta. Queste alcune tra le premières da marzo sul canale: "Boris" terza stagione, "Dexter" 4, "Bored to Death – Investigatore per noia". Sempre dal lunedì al venerdì, ma alle 20.45, sarà possibile ritrovare le più acclamate serie degli ultimi anni, pronte per essere gustate sin dal primo episodio: "Six Feet Under", "I Soprano"e "Mad Men", per citarne alcune. Il canale sarà inoltre impreziosito da una striscia quotidiana di 5 minuti in onda tutti i giorni alle 22.40, meglio definiti come MADE IN FX. Citazioni dei protagonisti del canale, spot televisivi “scartati”, trailer di serie fallimentari e racconti della buonanotte che ci accompagneranno fino alle grandi anteprime del canale con una voce ironica e tagliente. Il tutto alla scoperta della nuova anima di FX.

1 commento:

giannino ha detto...

è ora di finirla

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!