martedì 11 novembre 2008

NEWS - Barack Power! La figlie di Obama possibili ospiti di "Hannah Montana" (a quando le figlie di Bush a "Californication"?)
(ANSA-REUTERS) - LOS ANGELES, 11 NOV - Le due figlie del presidente eletto Barack Obama, Malia, 10 anni e Sasha, 7, sono state invitate ad apparire nella popolare serie tv per bambini ''Hannah Montana'', prodotta dalla Disney. Lo ha detto in una intervista in tv il padre della protagonista Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, anch'egli interprete della serie. ''L'invito c'e' - ha detto Cyrus alla tv Access Hollywood - Sapete che il film di "Hannah Montana" esce in aprile. Forse qualcosa potra' accadere intorno a quella data''. Alla richiesta di maggiori dettagli, l'attore ha risposto ''non posso, non posso. Devo tenere un segreto''. La serie "Hannah Montana", nella quale Miley Cyrus recita una studentessa con una seconda vita da rockstar, e' una delle piu' popolari fiction televisive per bambini negli Stati Uniti, con un giro d'affari tra pubblicita' e merchandising di circa un miliardo di dollari. Barack Obama ha rivelato in una intervista che la figlia Malia e' una grande fan della serie. Miley Cyrus, 16 anni alla fine di novembre, ha detto ad Access Hollywood che la partecipazione delle sorelline Obama alla serie ''sarebbe davvero fantastica''.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!