martedì 7 ottobre 2008

GOSSIP - Clamoroso all'Olimpico! Timberlake chiede la mano (e tutto il resto) di Jessica Biel a Roma (Cruise-Holmes insegnano)
(AGI) - Los Angeles, 7 ott. - Il fascino romantico di Roma e' riuscito a sedurre anche Justin Timberlake. Ed e' propria nella citta' eterna che il cantante ha deciso di chiedere la mano della sua bella, l'attrice Jessica Biel. Lo rivela il "Sunday People", spiegando che la coppia si trovava in Italia per assistere al matrimonio dell'ex fidanzato della Biel, Beverley Mitchell. Secondo il giornale britannico, Timberlake avrebbe scelto Roma per dichiararsi alla sua compagna, che stava scalpitando per convolare a nozze. La notizia di un imminente matrimonio, diffusa di recente, sembra essere stata smentita proprio per non rovinare i piani del cantante, che aveva deciso di pronunciare la formula magica in Italia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei osato un CLAMOROSISSIMO ALL'OLIMPICISSIMO!

Anonimo ha detto...

Io ero rimasto ancora a Britney Spears.

Unknown ha detto...

Può essere che Beverley Mitchell era UNA collega e non UN fidanzato ?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!