NEWS - I misteri di "Lost" si dissolveranno presto...Matthew Fox dixit
(ANSA) - Si dissolveranno presto i misteri legati al serial tv "Lost": ''Tutto si concludera' con la sesta stagione e gli sceneggiatori hanno ben chiaro come sviluppare la storia, passo dopo passo. Posso solo dire che se fin qui si sono accumulate le domande, d'ora in poi cominceranno le risposte''. Ad annunciarlo e' Matthew Fox, che nella serie interpreta Jack, in un'intervista a "Donna Moderna", il settimanale diretto da da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, in edicola domani. ''Ho molto in comune con Jack, il mio personaggio in 'Lost' - dice l'attore - anche se naturalmente la situazione in cui ci troviamo a vivere non e' la stessa. Lui ha un grande senso della dignita' umana, una grande moralita' che lo guida nelle situazioni piu' difficili... anch'io a volte ci provo, ma non sempre con gli stessi risultati. Adesso che e' riuscito a fuggire dall'isola deve fare i conti con i suoi demoni. Ma nelle prossime due stagioni, attraverso lo sviluppo della storia, risalira' la china''. Dopo "Lost", confessa Fox, vorrebbe dedicarsi ''a tempo pieno al cinema''.
giovedì 10 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
il film è tramontato, allora...? SIGH! Io ci speravo!
tutta la serie è una metafora, non poteva finire con il dottore ridotto in quel modo.
Non so come finirà, ma credo che ritornerà sull'isola per riscattarsi dato che, sembra che se non si risolvono le questioni, il tornare a casa non solo non ti aiuta ma ti devasta.
La solita morale: devi redimerti se vuoi andare avanti altrimenti fai una brutta fine, come in passato si è visto con altri personaggi.
Posta un commento