NEWS - "Fringe" 1 e 2: i primi due trailer del nuovo cult annunciato di J.J. Abrams (o sarà un "AliaX-Files")?
A guardare i primi due tralier di "Fringe", il nuovo cult annunciato di J.J. Abrams, si rimane un pò perplessi in attesa di saperne (e vederne) di più: sarà un nuovo capolavoro alla "Alias" e alla "Lost" o un "ibridone" come "Six Degrees", "What about Brian", "Cloverfield" e "Mission Impossible 3"? In sintesi: sarà cultissimo o una sorta di "AliaX-Files" (dalle prime immagini si propende per quest'ultima tendenza)? Nel dubbio, il 26 agosto FOX trasmetterà l’episodio pilota, costato ben 10 milioni di dollari. Scritto dagli sceneggiatori di "Transformers", Roberto Orci e Alex Kurtzman - già impegnati con Abrams in "Alias" (e forse non è un caso!) e nel prossimo capitolo cinematografico, l'undicesimo, di "Star Trek" - il serial vede protagonista Olivia Warren, agente dell’ Fbi (interpretata dalla misconosciuta Anna Torv) alle prese con casi "ai confini della realtà", per i quali si avvarrà della consulenza dello scienziato "pazzo" Walter Bishop (John Noble), definito da Orci un “mix tra Frankestein ed Albert Einstein”, e di suo figlio Peter (il redivivo Joshua Jackson), tra i quali non scorre buon sangue. Da notare la sequenza inziale, ambientata su un aereo: vi ricorda qualcosa?
Vedi i primi due trailer di "Fringe" di J.J. Abrams:
venerdì 23 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
A me sembra una cag... pazzesca!
Abrams è sopravvalutato e ripetitivo
Io sono fiducioso. Ma bisogna ammettere che se la politica seriale di Abrams continuerà ad essere quella di cambiare le carte in tavola e ingannare il pubblico in maniera così plateale, disseminando indizi e tracce improvvisate e mescolando tutto con teorie del complotto e documentari pseudorealisitici (vedi Lost Experience), beh... Allora potrei cominciare a stufarmi.
sono d'accordo con giangi e jenny: Abrams ha fatto fortuna con misteri ai quali neanche lui riesce a dare una risposta...incocepibile! Fringe è la sua prova di appello, altrimenti passerà alla storia come il GRANDE MISTIFICATORE e nulla di più. Molto meglio Joss Whedon, se vogliamo dirla tutta! (rispetto ad Abrams meno celebrato, purtroppo)
non mi sembra che passerà alla storia....
Posta un commento