venerdì 14 marzo 2008

TELEFILM FESTIVAL 2008 - Si parte! Mano ai mouse per votare i migliori siti/forum/fanclub telefilmici! A breve le prime news sulla Sesta attesissima ed imperdibile edizione (stay tuned!)
Telefilm Festival
(Milano, 7-11 maggio) premia i tre siti/forum/fanclub telefilmici più votati. Sostieni il tuo sito/fanclub/forum con un'email a vota@telefilmfestival.it. Votalo e fallo votare! Affrettati! Hai solo una settimana di tempo! La shortlist dei finalisti più votati sarà pubblicata sul numero di Aprile di Telefilm Magazine. Con la stessa email potrai votare anche la Teen Star preferita. Maggiori info sul numero di Marzo di Telefilm Magazine e su http://www.telefilmmagazine.com/.

I Banner del sondaggio
Copia ed incolla questo codice nell'HTML del tuo sito.

Banner Vota la Teen Star


Banner Vota il sito

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!