giovedì 13 marzo 2008

NEWS - Ultima ora, clamoroso al CibalER! George Clooney torna a vestire il camice del Dr. Ross tra i "Medici in prima linea" (House, preparati!)
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - George Clooney potrebbe presto tornare nei panni del dottor Doug Ross, il fascinoso pediatra che ha interpretato in "E.R." (lo show ambientato in un pronto soccorso di Chicago) dal 1994 al 1999. I produttori esecutivi della serie, John Wells e David Zabel hanno detto a "Entertainment Weekly" che vorrebbero riunire per la prossima stagione, la quindicesima, e presumibilmente ultima, del telefilm, molti degli attori protagonisti di "E.R." attraverso gli anni, Clooney compreso. ''Vogliamo rivisitare i personaggi che hanno animato lo show lungo gli anni e mostrare dove sono ora'' ha spiegato Zabel, che in particolare rivorrebbe Clooney nel ruolo di Doug Ross e Julianna Margulies in quello di Carol Hathaway, la capo infermiera con cui il dottore ha avuto due gemelle. ''Vorremmo riaverli tutti indietro nella serie, ma questo non significa che riusciremo a farlo. Pero' ci proveremo''. Zabel ha gia' garantito intanto che Noah Wyle tornera' nella prossima stagione per interpretare in quattro puntate il Dr. Carter, e dovrebbe tornare nello show anche Goran Visnjic. ''La cosa piu' difficile sara' riportare nel telefilm Tony Edwards visto che il suo personaggio e' morto - ha aggiunto il produttore -. E' un po' complicato, ma ci sono modi per farlo e ci abbiamo pensato. Anche magari come se fosse un episodio perso dalla stagione del 1996, con lui e Wyle''. Zabel ha anche annunciato intanto che nelle rimanenti puntate della stagione in corso ci sara' per tre settimane, nel ruolo di una paziente, Aida Turturro ("I Soprano") e che arrivera' un nuovo dottore particolarmente affascinante (interpretato da un attore australiano sconosciuto). ''Sara' un marpione sexy, un diavolo a cui non puoi resistere - ha spiegato Zabel -. Un nuovo personaggio dinamico ha l'abilita' di smuovere tutti, anche se e' facile eccitarsi pensando alla prossima stagione, considerando che sara' l'ultima''.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GULP!

Anonimo ha detto...

nON CI POSSO CREDEREEEEEEEE

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!