lunedì 10 dicembre 2007

NEWS - Fa freddo? Scaldatevi con la rossa Addison (altro che Meredith!). Da stasera debutta "Private Practice"
Da questa sera due serie medical - trasmesse in contemporanea con gli USA e in prima visione assoluta in Italia- sono protagoniste del lunedì sera di FoxLife (canale 111 di SKY): gli specializzandi del Seattle Grace Hospital tornano per la 4a stagione di "Grey's Anatomy" (ogni lunedì alle 21.00) e a seguire debutta la nuova attesissima serie "Private Practice"(ogni lunedì alle 21.50), spin-off di "Grey’s Anatomy", che ha segnato uno dei migliori esordi dell’autunno televisivo USA (oltre 14 milioni di spettatori).
Seguita da una media di 20 milioni di spettatori a episodio, "Grey's Anatomy" si conferma la serie medical più seguita della tv americana. La 4a stagione è all’insegna di alcune importanti novità: qualcuno esce di scena e arrivano nuovi personaggi, come Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), che inizia il tirocinio al Seattle Grace. Un personaggio molto amato dal pubblico manca, invece, all’appello: è Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh), che lascia il Seattle Grace per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare una nuova vita. Dove la ritroveremo come protagonista della nuova attesissima serie Private Practice, ambientata in una clinica privata dove Addison lavora insieme ad un nuovo gruppo di medici.
Dopo l’episodio di anteprima trasmesso all’interno della 3a stagione della “serie madre”, "Grey's Anatomy", arriva su FoxLife (canale 111 di SKY) un’intera stagione dell’attesissimo spin-off "Private Practice", la nuova serie che vede protagonista assoluta uno dei personaggi più divertenti ed amati del Seattle Grace Hospital, ovvero la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh). In prima visione assoluta in Italia dal 10 dicembre, ogni lunedì alle 21:50, subito dopo i nuovi episodi della 4a stagione di "Grey's Anatomy", la serie segue la storia di Addison, che ha deciso di lasciasi definitivamente alle spalle i disastri amorosi con il Dottor "Stranamore” (Patrick Dempsey) e il Dottor “Bollore” (Erik Dane), e, a 39, vuole ricominciare tutto da capo altrove. Si trasferisce nell’assolata Los Angeles per lavorare nella una clinica privata privata Ocean Wellness Center, dove lavorano Naomi (Audra Mc Donald), sua amica dei tempi dell’università, Sam (Taye Diggs), capo dello staff medico della clinica ed ex marito di Naomi, Violet (Amy Brenneman), una psichiatra in crisi sentimentale, Cooper (Paul Adelstein) il pediatra della clinica e il giovanissimo receptionist Dell (Chriss Lowel). Ma soprattutto Pete (Tim Daly), specializzato in medicina alternativa, affascinante e magnetico, che ha già catturato l’attenzione di Addison. E chissà che la nuova vita dell’ex signora Shepherd non parta proprio dall’inizio di un nuovo amore.
Anche "Private Practice" è creata da Shonda Rimes (vincitrice del Golden Globe come Miglior Serie Drammatica) ideatrice e produttrice di "Grey's Anatomy", che anche in questo caso riesce a mescolare sapientemente dramma e commedia, casi medici e intrecci amorosi, facendo ancora centro: ha debuttato a fine settembre negli Usa su ABC e con oltre 14 milioni di spettatori è stata una delle nuove serie più viste dell’autunno televisivo americano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il miglior personaggio di GREY's

Anonimo ha detto...

je l'aime

http://ameliesex.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Meglio lei di Meredith...A proposito, chi doppia Meredith? Ha una voce così irritante....!!!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!