lunedì 19 novembre 2007

NEWS - Aria di rivoluzione nel cast di "Dr. House": i nuovi assistenti scelti come in un reality. E intanto lo sciopero degli sceneggiatori minaccia di far chiudere prima il medical-cult (Achtung! Spoiler!)
Come anticipato in anteprima da "Telefilm Cult", soffia un'aria di rivoluzione nel cast di "Dr.House" (vedi Post del 6 giugno e 20 luglio 2007). A conferma, ecco giungere un pezzo rivelatore sull'ultimo numero di "Tv Sorrisi e Canzoni", in edicola da oggi. Rimasto senza squadra, il dr. House cerca nuovi assistenti con un metodo preso a prestito dai reality. Nel finale della terza stagione del popolare telefilm, visto su Canale 5 da quasi sette milioni di spettatori, Gregory House, il burbero medico interpretato da Hugh Laurie, ha creato il vuoto intorno a se', ritrovandosi improvvisamente senza collaboratori. All'inizio della quarta stagione, che vedremo su Canale 5 nel 2008, House dara' il via a un lungo processo di selezione che portera' alla formazione del suo nuovo team. "Sorrisi" rivela che i candidati saranno 40. Nel corso di otto episodi, proprio come in un reality, la rosa dei contendenti si ridurra' progressivamente fino ad arrivare alla scelta finale dei tre medici che sostituiranno i dimissionari Foreman, Cameron e Chase. Oltre a pubblicare una foto esclusiva di un gruppo di candidati, a cui il dr. House ha fatto indossare un pettorale numerico, il settimanale anticipa che i membri del vecchio team non resteranno lontano da House per molto tempo. Uno alla volta, seguendo percorsi diversi, rientreranno tutti nella sua orbita. Come tutti i telefilm americani, di questi tempi, anche "Dr. House" corre pero' il rischio di chiudere in anticipo la stagione. Colpa dello sciopero a oltranza indetto dal Wga, il sindacato degli sceneggiatori americani, che ha portato alla chiusura di tutti i set. I dodici episodi girati prima dell'agitazione andranno in onda su Canale 5 nel 2008, probabilmente in primavera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Telefilm Cult, sei sempre il primo! ma non darci troppi spoiler, eh?
saluti

Benni

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!