venerdì 24 agosto 2007

GOSSIP - Clamoroso al Cibali! E' tutto finito tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer di "Dr. House"
Si è conclusa la love story tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer (28 anni entrambi), i «bellissimi» della serie «Dr. House – Medical Division». «Dopo averci pensato a lungo, abbiamo deciso di non sposarci» hanno dichiarato al settimanale americano «People». «Siamo ancora molto vicini, e continueremo a lavorare insieme». Lo scorso maggio, in occasione del Telefilm Festival, la Morrison aveva parlato con «Sorrisi» delle imminenti nozze: «Ci sposeremo a Los Angeles alla fine dell'anno» aveva detto. «Quando Jesse mi ha dato l’anello, non ci credevo. Da mesi ripeteva di non essere interessato al matrimonio. Mi ha chiesto di sposarlo a Natale, sulla Torre Eiffel, a Parigi». La loro relazione era nata tre anni fa, pochi mesi dopo l’inizio delle riprese di «Dr. House». I due, che nella serie interpretano l’immunologa Allison Cameron e il dottor Robert Chase, si erano incontrati per la prima volta all’Aeroporto Internazionale di Vancouver. Era un giorno di marzo del 2004. Entrambi erano diretti a Los Angeles per girare l’episodio pilota.
(Notizia tratta dal sito di "Tv Sorrisi e Canzoni")

P.S.: sarà un caso che la loro separazione coincida con le voci che vogliono i due sempre meno presenti sul set di "Dr. House"? (Vedi Post del 6 giugno e 20 luglio 2007)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti gli attori che si mettono insieme sui set e poi si mollano quando finisce il progetto cinematografico o tv, sono sospetti...che sia per promozione???? Mah!

Anonimo ha detto...

che peccato.... mi piacevano molto come coppia.. sigh!

Anonimo ha detto...

tutto finto?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!