mercoledì 18 luglio 2007

SONDAGGIO - Assalto al mouse! Quasi 150 votazioni in un giorno per il più Grande Sondaggio estivo sui Telefilm: "Buffy" stacca tutti, inseguito da "Ugly Betty", "Angel", "Grey's Anatomy", "24". Derby da 1X2 tra "The OC" e "One Tree Hill"
Boom di votazioni per il più Grande Sondaggio estivo sulle Serie Tv proposto da "Telefilm Cult". In un solo giorno hanno votato quasi 150 persone. Dopo il primo round, alle ore 19.00 di oggi, "Buffy" stacca tutti con il 21% delle votazioni, inseguito dal "cugino" "Angel" (9%), "Ugly Betty" (7%), "Grey's Anatomy" (5%), "24" (4%). Sempre ai vertici della classifica, appare entusiasmante il derby tra i teen-cult "The OC" (7%) e "One Tree Hill" (7%): chi la spunterà? Ci sono ancora 45 giorni per votare e ribaltare i verdetti parziali...come on, guys and girls!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Votate Grey's!!!!!!

Anonimo ha detto...

woow........bhe bello un pò pesantuccio avvolte,ma bello;-)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!