venerdì 8 giugno 2007

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Al via la sceneggiatura del film di "Sex and the City"!
In alto le Manolos!!! La macchina produttiva del sospirato film tratto dalla serie cult "Sex and the City" ha iniziato a muoversi. Al momento, a quanto apprende "Telefilm Cult", è appena iniziata la stesura della sceneggiatura. La stessa Sarah Jessica Parker, produttrice esecutiva e interprete di Carrie Bradshaw nel serial, ha confermato durante lo show televisivo “Entertainment Tonight” che la versione cinematografica di “Sex & The City” è in lavorazione. La Parker ha spiegato che “si tratterà di un puzzle molto complicato, ma non per le ragioni sulle quali si è speculato. Per quanto ne so, tutte le attrici sono ben felici di tornare insieme per questo film…”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e vaaaaiiiiiiiii

kylie ha detto...

Tutte le attrici sono contente?

kylie ha detto...

Continuano le polemiche per il film di Sex and The City, infatti mentre Sarah Jessica Parker continua a ripetere che ormai è cosa fatta, non sembra lo stesso per la collega Kim Cattrall. Quest'ultima infatti sta lavorando ad un progetto completamente diverso che la vede al fianco di Daniel Radcliffe, il ragazzo più famoso del mondo grazie al suo ruolo in "Harry Potter". Il progetto si basa su un Film-TV "My boy Jack" e racconta la storia dello scrittore Rudyard Kipling. L'attrice ha affermato che è una grande fan del ragazzo e che lo considera molto maturo nonostante la sua età (18 anni). La Cattrall aggiunge anche che non ha ricevuto, ancora, il copione di Sex and The City, e non sa per certo se si farà o meno. Questo quindi contraddice il parere della Parker, chi avrà ragione? Bisogna solo aspettare... per il resto sappiamo benissimo che tra le quattro attrici non è tutto rose e fiori, secondo alcune discrezioni infatti la Cattrall avrebbe protestato perchè vorrebbe lo stesso guadagno dell'amica Sarah! Fan di "Sex and The City", incrociate le dita!
Che vi dicevo!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non resta che consolarci con la Telefilm Shirt di Sex and the City: http://telefilmshirt.blogspot.com/

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!