venerdì 15 giugno 2007

NEWS - Sondaggi, noto sito lesbo stila la Top 100 delle donne più desiderabili del pianeta. La maggior parte sono attrici "telefilmiche" ("The L Word" in testa)
Alla faccia di "Maxim" e della sua Top 100 delle donne più "hot" del pianeta, contro la quale si è scagliata con tanto di strip in diretta Kate Walsh (Vedi Post e Video del 13 giugno 2007), il noto sito lesbo e bisex AfterEllen.com ha stilato una sorta di contro-sondaggio ad hoc. E così, nella lista delle donne più desiderabili del globo secondo il giudizio di donne lesbo e bisex, risulta che la maggior parte delle votate è contraddistinta da attrici "telefilmiche". Al primo posto svetta Leisha Hailey, l'interprete di Alice nella serie lesbo-cult "The L Word", vera e propria fucina di donne desiderabili dallo stesso sesso. Al quarto, a sorpresa, si posiziona Lena Headey, protagonista dell'imminente serial "The Sarah Connor Chronicles", seguita al quinto da Sarah Shahi e al sesto da Jennifer Beals, entrambe di "The L Word". Alla settima posizione si colloca Tina Fey di "30 Rock", alla nona Salma Hayek - produttrice e interprete guest-star di "Ugly Betty". Seguono: Eliza Dushku di "Tru Calling" e "Buffy" (11 posto), Piper Perabo futuro cameo di "Dr.House" (13), la "ribelle" Kate Walsh ex di "Grey's Anatomy" e ora in "Private practice" (14: "Maxim", tiè!), Kate Moennig di "The L Word" (17), Elisabeth Mitchell di "ER" (18), Evangeline Lilly di "Lost" (22), Erin Daniels di "Jericho" (23), Michelle Rodriguez di "Lost" (24), Mariska Hargitay di "Law&Order: SVU" (25), Rachel Shelley di "Ghost Whisperer" (27), Mary-Louise Parker di "Weeds" (29), America Ferrera di "Ugly Betty" (30). E ancora: Lauren Graham di "Una mamma per amica" (32), Carly Pope di "Dirt" (33), Portia de Rossi ex di "Ally Mcbeal" e "Arrested Development" (34), Gillian Anderson ex di "X-Files" (35), Lucy Lawless di "Battlestar Galactica" (36), Jessica Alba ex "Dark Angel" (38), Kristanna Loken di "Painkiller Jane" e "The L Word" (39), Clea DuVall di "Heroes" (40). Nella seconda metà della classifica: Jessica Biel di "Settimo cielo" (41), Mandy Musgrave di "South of Nowhere" (49), Ellen DeGeneres ex di "Ellen" (50), Famke Janssen ex di "Nip/Tuck" (51), Olivia Wilde di "The O.C." e "The Black Donnellys", Kristen Bell di "Veronica Mars" (56), Maura Tierney di "ER" (57), Jorja Fox di "CSI" (60), Renee O'Connor ex di "Xena" (63), Katherine Heigl di "Grey's Anatomy" (65), Karina Lombard di "The L Word" (66), Jennifer Garner ex di "Alias" (67), Sarah Michelle Gellar ex "Buffy" (70). E infine: Lauren Lee Smith di "The L Word" (78), Sara Ramirez di "Grey's Anatomy" (80), Mia Kirshner di "The L Word" (81), Angie Harmon di "Women's Murder Club" (82), Elisha Cuthbert di "24" (83), Katee Sackhoff di "Battlestar Galactica" (84), Stephanie March di "Law&Order: SVU" (85), Michelle Williams ex di "Dawson's Creek" (89), Amber Benson ex di "Buffy" (90), Deanna Casaluce di "Degrassi" (91), Sandra Oh di "Grey's Anatomy" (93), Allison Janney ex di "West Wing" (97).
(Nella foto a destra, la vincitrice del sondaggio Leisha Hailey; sopra in alto, il cast di "The L Word")

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Jessica Alba meritava di più...yum yum

Anonimo ha detto...

Anche Jessica Biel se è per questo

Anonimo ha detto...

W JENNIFER BEALS

Anonimo ha detto...

Leisha Hailey al primo posto? Sì, rispecchia perfettamente i miei gusti! Forse avrei messo più in alto Sarah Michelle Gellar e più in basso in classifica Kate Moennig..

Baci, Kath

Anonimo ha detto...

L WORD è stupendo e stupende sono le sue protagoniste: mi eccito a pensarmi in mezzo a loro

Anonimo ha detto...

se dovessi scegliere, eleggerei Kate

Anonimo ha detto...

Bhe, la mia passione da sempre è Kate Moennig, vedendola la prima volta mi sono innamorata di una donna...

Anonimo ha detto...

Io e la mia compagna Gisy sognamo una relazione tra Jennifer Beals e Kate Moennig (anche nella vita...)

Anonimo ha detto...

voterei per la Beals

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!