NEWS - Reunion di "Friends"? Cox e Aniston dicono ok
(AGI) - Los Angeles - Presto potremmo rivedere sullo schermo il cast di "Friends" riunito per un episodio speciale. Questa infatti l'ipotesi avanzata da Courteney Cox, che in un'intervista ad 'Access Hollywood' ha fatto capire di essere piu' che disposta a tornare a vestire per una volta i panni di Monica, cosi' come alla sua grande amica Jennifer Aniston non dispiacerebbe tornare a essere Rachel: 'Dico solo che non sono contraria - ha sottolineato Courtney - e cosi' Jennifer. Quando dico di fare una reunion, mi riferisco magari a un piccolo episodio per il Ringraziamento... perche' no? Che ci sarebbe di male? Sarebbe divertente'. La serie televisiva e' andata in onda per dieci stagioni negli Stati Uniti dal '94 al 2004. Un tentativo di 'comeback' e' pero' gia' fallito: il telefilm 'Joey', che vedeva Matt LeBlanc tornare a recitare nei panni dell'impacciato attore di "Friends", e' stato cancellato dopo due sole stagioni a causa degli ascolti troppo bassi.
martedì 12 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIII
Magari
Non penso che la faranno purtroppo..
In un intervista alla tv inglese Lisa Kudrow (Phoebe) ad una domanda diretta del presentatore sulle voci su una riunione del cast di friends, ha detto che erano voci senza fondamento e che non c'era nessun progetto in questo senso..
La notizia della Kudrow l'avevo letta anche io, ma è più vecchia. La Aniston e la Cox si sono viste e ne hanno parlato qualche giorno fa!
C'è da sperare bene!
Lo spero!
Posta un commento