mercoledì 8 novembre 2006

NEWS - Annunciate le nomination dei People's Choice Awards: i medici "Dr. House" e "Grey's Anatomy" sfidano la Scientifica di "CSI"
Sono state annunciate le nomination dei People's Choice Award, tra i premi più prestigiosi dello show-business americano. Per quanto riguarda i telefilm, per il titolo di "miglior sit-com" concorrono "The King of Queens", "My name is Earl" e "Due uomini e mezzo"; per la "miglior serie drammatica" due serie mediche come "Dr. House" e "Grey's Anatomy" sfidano la Scientifica di "C.S.I. - Scena del crimine"; per il premio quale "miglior attrice", Julia Louis Dreyfus appare favorita su Eva Longoria e Jennifer Love Hewitt; Kiefer Sutherland e Patrick Dempsey se la giocano per la vittoria quale "miglior attore", con il terzo incomodo Charlie Sheen. La cerimonia delle nomination è stata presentata da Isaiah Washington e Kate Walsh di "Grey's Anatomy" (imperdibile il momento in cui il primo ha annunciato il nome di Dempsey, con il quale è venuto quasi alle mani sul set!), nonchè dalla coppia di "How I met your mother" Neil Patrick Harris-Alyson Hannigan (quest'ultima apparsa ancor più splendida nel suo look "dark lady che sorride").

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nessuna candidatura a hugh laurie? scandalo!

Anonimo ha detto...

Alyson è bellissima, sempre di piu'

Anonimo ha detto...

Quando daranno How met your mother in Italia????

Anonimo ha detto...

Alyson è ormai più bella di Sarah

Anonimo ha detto...

Sono stufa dei paragoni tra Alyson e Sarah!!!Basta!!!Sono tutte e due belle in modo diverso!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!