NEWS - Clamoroso: in vista l'addio di Grissom a "CSI". Petersen rivela: "troverò un modo aggraziato per farlo uscire di scena"
Wiliam Petersen, l'interprete del popolare Gil Grissom di "CSI - Scena del crimine", prefigura un addio del suo personaggio dopo una pausa dal set. L'attore si è lasciato intervistare da Elena Martelli su "Il Venerdì" (inserto de La Repubblica") di oggi in edicola. "Mi prenderò un periodo sabbatico e poi vorrei trovare un modo aggraziato per far uscire di scena Grissom - rivela Petersen nell'intervista - Non voglio certo farlo morire. Come scienziato che si occupa di morte, lui ha raggiunto un punto in cui è difficile andare avanti. Quando 'CSI' iniziò, Grissom era interessato al puzzle, a risolvere il crimine, era interessato al come. Adesso, sfortunatamente, è passato a chiedersi il perchè e questo alla lunga lo fa sentire a disagio".
venerdì 20 ottobre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
NO...Gris non ci lasciare!
potrebbero semplicemente chiudere csi las vegas.Dopo 7 stagioni mi pare che ormai abbia realizzato il suo obbiettivo.Daltronde una stagione senza Grissom sarebbe di sicuro un flop d'ascolti.Inevitabile la chiusura
Sono d'accordo, è una serie che ha chiuso la sua parabola. Adesso diventa ripetitiva.
Karen
No Martini no party,
no Grissom no CSI!
seeee!! mandate via ORAZIO!! no grissom!!
Posta un commento