martedì 2 maggio 2006

TELEFILM FESTIVAL 2006 - Avviso per tutti i fans di "Buffy": in cartellone le puntate inedite di "Angel" e le anteprime di "Bones", "How I met your mother" e "Kitchen Confidential"
Per tutti gli orfani di "Buffy", il IV "Telefilm Festival" propone alcune chicche da non perdere. Oltre alle puntate inedite della quarta stagione di "Angel" (in programma venerdì 5 maggio e sabato 6 maggio dalle 23.00), sono in cartellone le anteprime di "Bones" con David Boreanaz (sabato 6 maggio alle ore 21.00), "How I met your mother" con Alyson Hannigan (domenica 7 maggio alle 18.00) e "Kitchen Confidential" con Nicholas Brendon (domenica 7 maggio alle 18.30). Sempre riguardo a "Buffy", è attesa una rappresentanza di fans della serie nell'incontro di sabato 6 maggio alle 20.00 con i Fans Club italiani di telefilm. Tutti i fans di "Buffy" e "Angel" sono attesi in Sala Gea a celebrare i propri beniamini e a spiegare i motivi della loro passione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci vado, chi viene?

Anonimo ha detto...

Urca, c'è Angel inedito?

Anonimo ha detto...

W BUFFY, ABBASSO OC

Anonimo ha detto...

Confermo: W Buffy, W Angel, abbasso O.C.

Anonimo ha detto...

Buffy forever, cmq grazie a quelli del Telefilm Festival che pensano sempre a noi: sono tra i pochi. Anke se domenica ci sarà casino per entrare, al massimo sfondiamo!

PS.: All'Apollo oggi mi hanno detto che per domenica ci sono ancora abbonamenti, non è vero che sono finiti.

Anonimo ha detto...

Confermo, all'Apollo ancora posti, ma pochissimi, per domenica

Anonimo ha detto...

TUTTO ESAURITO PER DOMENICA!

Anonimo ha detto...

Sicuri?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!