sabato 20 maggio 2006

NEWS - "The O.C." sotto shock: finale tragico per la terza stagione
L'America dei telefilm, come accennavo ieri, è sotto shock. A "The O.C." accadrà una tragedia clamorosa quanto inaspettata: la morte a sorpresa di uno dei protagonisti. Ma quel che è peggio, l'annuncio ha lasciato di stucco anche gli ideatori McG e Josh Schwartz! Sì, perchè la notizia di quello che succederà è stata improvvidamente svelata in anteprima - senza alcun accordo con la produzione - dall'attore/attrice protagonista che uscirà di scena tragicamente. In un'intervista a "Access Hollywood", l'interprete del personaggio che uscirà per sempre dal cast del teen-cult ha motivato la fine luttuosa con le proprie aspirazioni cinematografiche. Immaginate la reazione dei fans americani: subbuglio (per la notizia inaspettata) e rabbia (per lo spoiler prima della messa in onda). Quel che è peggio, l'annuncio a tradimento della morte di uno dei protagonisti ha mandato all'aria i piani della produzione che prevedevano di girare diversi finali alternativi per creare una sorta di cortina fumogena, come fece ai tempi "Dallas" quando si trattava di scoprire chi avesse sparato a J.R. Qualcuno ipotizza già che l'aver annunciato in anteprima il finale senza alcun accordo con la produzione potrebbe essere motivo di rivalsa giudiziaria verso l'attore/attrice: in tal modo, il suo personaggio potrebbe sopravvivere con un contratto-capestro, anche se appare un'ipotesi assai improbabile agli addetti ai lavori. Se volete conoscere chi sia il personaggio di "The O.C." che perderà la vita e tutti i dettagli della tragica fine, collegatevi a www.accesshollywood.com.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, e chi è????? Non so se andare a vedere....aiuto!

Anonimo ha detto...

Rivelare tutto prima della messa in onda è stato veramente un colpo basso specialmente dopo tutte le voci che circolavano..spero proprio che la produzione decida di prendere provvedimenti per quello che è accaduto e farla pagare cara alla persona in questione! Per quanto riguarda l'episodio, secondo me la season finale dello scorso anno è stata nettamente migliore... ma forse questo è solo perchè all'epoca nessuno aveva rovinato la sorpresa!

Anonimo ha detto...

già...un colpo davvero basso...ma le manie di protagonismo devono averla fatta da padrone...!!!

Rovinare il finale a milioni e milioni di telespettatori affezionati che hanno contribuito a creare il successo non solo della serie, ma anche dell'attore/trice stesso/a, non è sintomo di grande intelligenza, nè mi sembra una grande dimostrazione di riconoscenza...
non stento a credere all'amarezza e allo shock di fan e produttori...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

non ho parole, spero che si prendano provvedimenti contro colui o colei che ha osato infrangere le regole e il rispetto per il pubblico

Anonimo ha detto...

Ma scusa mi sa che stai sbagliando, fino all'ultimo non si sapeva niente... infatti la gente puntava su un altro... e poi è già andato in onda il finale giovedì °°"

Anonimo ha detto...

Io ho visto l'ultima puntata della terza serie due giorni fa! La fine è molto brutta ma in u ncerto senso sono contenta che sia andata così!!!!

Anonimo ha detto...

Se lo meritava!!!!

Anonimo ha detto...

Meritava ben altro: uno schiacciasassi addosso no?

Anonimo ha detto...

NON E' POSSIBILE? SIETE SICURI????

Anonimo ha detto...

Non vi sto a raccontare come sono venuta a conoscenza della cosa (ho un'amica americana che si è fidanzata con un'amica di uno sceneggiatore di OC), ma nel quarto ciclo è previsto che muoia anche KELLY (!!!!!!!) prima della settima puntata. Mamma mia, ma che è, una strage???????????? Ho paura!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, anche io ho sentito la voce che Kelly morirà in un incendio...sarà vero? A me risulta però alla fine della quarta, non prima.

Anonimo ha detto...

Ma noh... Non tornerà mai. Non avrebbe senso, già nella seconda serie colui che era apparentemente morto era vivo, perciò mi aspetto che non facciano la stessa cosa. Comunque ancora è impossibile parlare di spoiler della 4^ Stagione, ancora stqanno solo raccogliendo idee, e sappiamo tutti che gli spoiler così sono al 100% inaffidabili.

Anonimo ha detto...

State scherzando vero sulla notizia che fanno morire Kelly???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

No no no no non ci credo che fanno morire Kelly!!!!!

Anonimo ha detto...

Fanno morire Rayan....scusate ma l'ho dovuto dire, voi credevate che morisse Kelly

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!