sabato 8 aprile 2006

TELEFILM FESTIVAL 2006 - Previsioni di programma del prossimo "Telefilm Festival"
Mentre è atteso per la prossima settimana il programma definitivo del IV "Telefilm Festival" (dal 5 al 7 maggio all'Apollo spazioCinema di Milano, in pieno centro), s'inizia a prevedere un palinsesto di massima della 3 giorni dedicata interamente alle serie tv.
Venerdì 5 maggio, tra le anteprime previste: "Veronica Mars", "Una mamma per amica", "Dr.House", "My name is Earl", "Stacked", "Angel", "CSI", "Commander in Chief", "Sleeper Cell", "Entourage", "Surface", "Invasion", "Stargate SG-1", "Stargate Atlantis", "Battlestar Galactica"; imperdibile, sempre venerdì, intorno alle 15.00, l'evento-confronto tra "Lost-Isola dei famosi: le due isole della tv", al quale parteciperanno il critico Aldo Grasso, Stefania Carini, Giorgio Gori e Simona Ventura; prima e dopo l'evento saranno proiettate le inedite puntate finali di "Lost" non ancora trasmesse da Raidue; sempre venerdì (intorno alle 12.00), il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi presenta al pubblico e alla stampa il suo ultimo libro, "Faccia di Cuore".
Sabato 6 maggio, anteprime di: "I Simpson", "Alias", "Grey's Anatomy", "Streghe", "ER", "Dr.House", "The OC", "Prison Break", "One Tree Hill", "CSI"; sempre sabato è previsto l'incontro con Kate Mulgrew di "Star Trek Voyager" ed è in via di definizione l'appuntamento con l'ospite/i di "The OC"; tra gli incontri, di notevole interesse il dibattito su "Gli eredi di 'Sex and the City'" e l'appuntamento con "Discovery Channel" sul confine tra realtà e fantasia seriale.
Domenica 7 maggio: "Bones", "Six Feet Under", "Desperate Housewives", "CSI: Miami+CSI: NY", "Medium", "Smallville", "Supernatural", "How I met your mother", "Kitchen Confidential", "Angel", "The L Word", "Queer as folk", "Courting Alex", "Out of practice"; tra gli incontri, quello tra i Fans Club dei telefilm e l'imperdibile "Gli indimenticabili Anni '80" che farà da antipasto all'attesissima anteprima europea della sit-com cult "Everybody hates Chris". Si ricorda che molti dei titoli succitati potranno godere di repliche e quindi si consiglia di prendere comunque visione del programma definitivo anche per gli orari definitivi delle proiezioni e degli incontri: questa è solo un'anticipazione di massima soggetta a cambiamenti dell'ultimo minuto, ma che può fornire un'indicazione generale. Si ricorda altresì che è attivo il Call Center, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, per richiedere ulteriori informazioni e news in tempo reale del prossimo "Telefilm Festival": il numero è 02.40709790. Per le prenotazioni è già attivo il numero ad hoc dell'Apollo spazioCinema: 02.780390 (dalle ore 14.30 alle ore 22.30). Qui sopra, la locandina definitiva del prossimo "Telefilm Festival" che potrete anche vedere nelle vetrine delle Messaggerie Musicali di C.so Vittorio Emanuele di Milano a partire dal 2 maggio.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

figata, alle 14.30 prenoto tutti e 3 i giorni

Anonimo ha detto...

figata, alle 14.30 prenoto tutti e 3 i giorni

Anonimo ha detto...

ma è vero che ci sono ancora pochi posti????? Qualcuno lo sa?
Luca da Bologna

Anonimo ha detto...

Dicono di affrettarsi, se vengono quelli di "OC" si prevede il pienone!!!!!!
(Paoletta)

Anonimo ha detto...

Qualcuno viene da Torino? Dividiamo il viaggio in auto al massimo...
(giorgio&ale)

Anonimo ha detto...

Ehi c'è ancora David nella locandina, vuol dire che abbiamo ancora qualche speranza? Oppure perchè danno l'anteprima di Bones????????????????

Anonimo ha detto...

Alle 14.30 sarò la prima! Mary ti batto! eh eh eh
Jo

Anonimo ha detto...

Ki viene dalla Toscana???

Anonimo ha detto...

Commander in Chief a che ora è???
Sissy

Anonimo ha detto...

Qualcuno viene da Padova o Vicenza?

Anonimo ha detto...

Salve.
Dal momento che, a quanto ho capito, il programma è ancora in via di definizione, volevo far presente che molte persone che vengono da tutt'italia saranno costrette a ripartire la domenica e non potranno assistere a numerose anteprime. Non sarebbe possibile fare sì che alcune serie programmate per domenica (quelle assolutamente inedite come Supernatural o Bones e altro)siano presenti anche il sabato?
Ci sono appassionati che si fanno 972 km per venire a Milano e non potranno vedere nulla o quasi la domenica.
Grazie per l'attenzione.
Carmilla

Anonimo ha detto...

uff io voglio andarciiiiiiiiiiii...

Anonimo ha detto...

Infatti mi pare che, secondo la bozza del programma, sabato abbia le serie meno interessanti dei 3 giorni.
Era meglio mettere al sabato le anteprime.

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!