giovedì 9 marzo 2006

NEWS - David Hasselhoff di "Baywatch" accusato di violenze domestiche
(ANSA) - NEW YORK, 09 MAR - Una delle ex star di "Baywatch", David Hasselhoff, 53 anni, un mese dopo avere avviato le pratiche per il divorzio, e' stato accusato di violenze domestiche dalla ex moglie Pamela Bach, 42 anni.
Lo si apprende dal tribunale di Los Angeles che segue il caso, ma non si hanno maggiori dettagli. L'attore aveva iniziato le pratiche per il divorzio il 12 gennaio scorso, invocando le differenze non conciliabili" con la moglie, dopo ben 16 anni di matrimonio. Come si era appreso nelle scorse settimane sia Hasselhoff sia Pamela Anderson torneranno a vestire i panni, per cosi' dire, dei bagnini di "Baywatch", facendo brevi comparsate nel film ispirato alla serie televisiva popolare negli anni '90, diretto da Eli Roth, uno dei protetti di Quentin Tarantino. Nel 2003 Hasselhoff e la moglie Pamela erano rimasti feriti in un incidente di moto, Los Angeles, ed erano stati ricoverati per una serie di fratture e traumi all'Ucla Medical Center' della metropoli californiana. Qualche mese prima, l'attore si era fatto ricoverare nella rinomata clinica per la disintossicazione da droga e alcol di Rancho Mirage (California) fondata dall'ex First lady Betty Ford. (ANSA).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aridatece Pamelona Andereson e le sue tettoneeeeeee

Anonimo ha detto...

Anche la Eleniak non era male...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!