giovedì 23 ottobre 2008

NEWS - Porca Montana se la fa con i Jonas Brothers in 3D! Domani l'esperimento (malriuscito): Miley Cyrus diventa tridimensionale in "Hannah Montana" su Disney Channel (ma gli occhialini dove 'zzo sono???)
(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Arriva in 3D sabato 25 ottobre, alle ore 15.30 su Disney Channel l'atteso film 'Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert', primo esempio di produzione realizzata in 3D trasmessa sul canale. Il film sara' visibile anche in 2D, sempre il 25 ottobre alle ore 15.30, su Disney Channel +1. La pellicola, girata durante la tournee, in 69 citta' statunitensi, di Miley Cyrus, meglio nota come "Hannah Montana", cattura con impressionante varieta' di dettagli la musica, la personalita' e il mondo della giovane artista, idolo dei teenager, ed e' arricchita dalla presenza dei Jonas Brothers e da una parte di backstage. Sul sito www.disneychannel.it sono tuttora disponibili le indicazioni per dotarsi degli appositi occhialini per la visione in 3D (n.d.r.: peccato che sul sito non si riesca ad entrare nella sezione...e visto che manca solo un giorno...). "Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert" e' diretto da Bruce Hendricks e prodotto da Art Repola. La tournee e' stata ideata, prodotta e scenografata per essere girata anche in 3D dal coreografo Kenny Ortega, regista di "High School Musical", il cui terzo film e' stato concepito per le sale cinematografiche e sara' presentato domenica 26 ottobre in anteprima al Festival internazionale del Film di Roma, sezione Alice va in citta' alla presenza dello stesso Ortega e degli attori Ashley Tisdale e Corbin Bleu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che buffonata è???

Anonimo ha detto...

li avessero almeno allegati a Sorrisi...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!