lunedì 2 ottobre 2006

NEWS - Ascolti, ri-salvate il soldato Ryan: ora è sceso al 7% e mangia la polvere anche da "Colombo"
Nonostante l'alibi di una prima serata agguerrita, "The O.C" scende ancora: 7.30% di share nel primo episodio, 7.40% nel secondo. Ieri si scontrava con due colossi come "Falcone" su Raiuno (27.59%) e "Distretto di polizia" su Canale 5 (21.6% - 27% le due puntate), ma oltre allo scontro perdente con "NCIS" su Raidue (9.60%), Ryan le busca anche da "Colombo" su Retequattro (9.03%), in sovrapposizione per una mezz'oretta...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fa sempre più pena...chiudetelo!

Anonimo ha detto...

sinceramente la nuova serie è molto molto più bella della seconda..quindi non riesco a giustificare il tracollo di ascolti..

certo..la collocazione è pessima: OC è per i teenager..ma i teenager la domenica sera non sono in casa e se anche ci sono, il telecomando è sotto stretto controllo dei genitori che hanno l'unica occasione della settimana per guardarsi in santa pace la TV..

FORZA OC!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi, l'auditel è una buffonata, non è per niente attendibile...e cmq, a me ha dato molto fastidio questo continuo cambio di programmazione...

Anonimo ha detto...

la verità è che oc ha stufato perchè nei primi 2 anni si sono divertiti a forzare l'acceleratore, e oramai non hanno più nulla da raccontare, tutto sembra scontato e già visto, e io che la terza stag l'ho già finita vi assicuro che andando avanti è ancora peggio

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!