lunedì 10 settembre 2007

NEWS - Ascolti: salvate la cheerleader! "Heroes" stenta a volare ma è al 14% di share nel pubblico attivo, boom per "NCIS" al 17% nel pubblico totale
Non ha ancora preso il volo "Heroes", che ieri sera è leggermente calato al 10.24% e al 11.52% di share nei due episodi (12.29% e 11.95% di share settimana scorsa al debutto). Tuttavia sempre buono il risultato del target commerciale 15-64 anni, quello del cosiddetto pubblico "attivo", quello che più interessa gli inserzionisti pubblicitari, dove il serial-evento di quest'anno ha raggiunto il 13.92% di share come media del secondo episodio. Ma il vero boom di ieri sera è quello sotto i microscopi del "NCIS", col 13.53% di share nella prima puntata e il 17.71% (!!!) nella seconda. Al momento i veri "heroes" dell'Auditel sono loro, per il futuro chiedete a Hiro...

14 commenti:

  1. Heroes è sopravvalutato e troppo soap, seppure thriller quanto basta

    RispondiElimina
  2. heroes è stupendo... gli apparecchi auditel non servono a nulla!!

    RispondiElimina
  3. Heroes da assuefazione!!! E' troppo bello e ingamoso.

    RispondiElimina
  4. Molto meglio Abby Sciuto!

    RispondiElimina
  5. HEROES è troppo pompato, dai. Non succede mai nulla di avvincente

    RispondiElimina
  6. heroes è un grande telefilm!
    il doppiaggio italiano però è indecente e inguardabile!
    non mi stupisco degli ascolti nn troppo esaltanti!

    RispondiElimina
  7. HEROES è una fotocopia di Lost con virata su Smallville. Non ha nulla di nuovo, se non il richiamo alla Marvel esplicito. I personaggi sono troppo frammentari, il racconto procede a singhiozzo (siamo alla sesta puntata e non si è ancora capita bene la missione degli eroi...). Insomma, fa acqua, se non da tutte le parti, in alcuni buchi. NCIS non ha invece nulla di pretenzioso, ma la sceneggiatura è più blindata, se vogliamo monocorde, ma più facile e, sembra incredibile, più entusiasmante di un occhio rivoltato mentre si dipinge il futuro!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Heroes non è male, ma finora non mi è sembrato questo fenomeno che dicono tutti. Vedremo le prox puntate. Per ora è un gradino sopra a Smallville.

    RispondiElimina
  9. c'è un grosso problema di fondo!
    io l'ho visto in originale e vi assicuro che è un telefilm completamente diverso da quello che sta andando su italia1.
    Il doppiaggio sta cambiando completamente il significato e se la memoria non mi inganna ho notato dei tagli qua e la...senza contare che gli stacchi pubblicitari sono troppo massicci e distolgono l'attenzione!
    In inglese mi ha appassionato moltissimo...in italiano mi annoia decisamente

    RispondiElimina
  10. Possibile che nessuno noti quanti break pubblicitari Italia 1 metta? E' scandaloso! Mai visto nulla di simile! Cmq avete ragione: doppiaggio pessimo!

    RispondiElimina
  11. Vedrete che Heroes si risolleva: merita

    RispondiElimina
  12. Secondo me Heroes non è male, a parte che secondo me la sta prendendo un po per le lunghe...non si entra ancora nel vivo.. ma non dispero!

    RispondiElimina
  13. "Save the cheerleader, Save the world!"

    Heroes mi piace... e mi sono pure innamorata di Hiro Nakamura!

    RispondiElimina
  14. NCIS può contare su trame solide e allo stesso tempo semplici, personaggi un pò bizzarri ma molto simpatici e la traduzione italiana non perde dall'originale vista su five in uk. Un paio di nei sono le poche frasi/parole italiane di Dinozzo originali che non si perdono, troppo bella l'originale "Spaghetti, aglio e olio" di Ducky. Peccato che una frase italiana di Ziva nell'interrogatorio con il russo diventa spagnolo.

    RispondiElimina