QUIZ - Chi è la Miss Obama telefilmica?
Ci sono persone che per un credo politico son pronte a dar via il c...uore. Così deve essere per l'attrice telefilmica nella foto, pronta a "tatuarsi" il nome di Obama sul popò, o meglio sui pantaloni ben in evidenza durante una passeggiata a Los Angeles. Non stupisca, il fatto, quanto inorridisca se mai avesse proseliti. E se gli emuli italiani si stessero attrezzando come la Miss Obama? Per fortuna Brunetta o Calderoli han cognomi troppo lunghi per stare su una chiappa sola.
Telefilm. Quelli che hanno fatto sognare, ridere, piangere, emozionare. Quelli che sono entrati di diritto nella nostra cultura pop. Quelli in attesa di giudizio e quelli rimandati al mittente. Cult e SuperCult, Cotti e Stracotti. News, anteprime, gossip e commenti dal co-autore del "Dizionario dei Telefilm" (Garzanti), di "La vita è un telefilm" (Garzanti), co-fondatore dell'Accademia dei Telefilm e Direttore Artistico del "Telefilm Festival", ideatore del "Gioco dei Telefilm": Leo Damerini.
venerdì 2 agosto 2013
giovedì 1 agosto 2013
Katee Sackhoff è la protagonista femminile di “Longmire” (su Retequattro domani, venerdì 2 agosto, l'ultima puntata della prima stagione), western metropolitano di provincia così distante dal cult stellare “Battlestar Galactica” dove l’attrice ha conosciuto la popolarità. I suoi seguaci, non pochi (quasi 140.000 su twitter - @kateesackhoff), la potranno ammirare prossimamente nel futuristico “Riddick” con Vin Diesel e nell’horror soprannaturale “Oculus”, al fianco di Karen Gillian (“Doctor Who”), previsto nelle sale nel 2014. (Notizia tratta dalla Newsletter di QuiMediaset)