venerdì 22 gennaio 2010

NEWS - Sofia Milos ("CSI: Miami") al "Chiambretti Night": "sono single e adoro l'uomo italiano. Ti fa sentire veramente donna!". Avanti popolo!
Una Sofia Milos per niente imbarazzata da Pierino Chiambretti, anche forte dell'ottima conoscenza della lingua italiana (suo padre è italiano e i sui genitori vivono a Roma, i parenti a Potenza), si è lasciata andare ieri al "Chiambretti Night" di Italia 1. Dopo aver raccontato il suo esordio a "CSI:Miami" ("ho fatto un provino e il giorno dopo ero già sul set, prima con un contratto per 3 puntate, poi per 6 anni"), si è messa a nudo sul privato: "attualmente sono single e adoro l'uomo italiano, ti fa sentire veramente donna!". Tra un invito e l'altro a Chiambretti a degustare le lasagne fatte con le sue manine a Los Angeles, Sofia spera anche di poter lavorare in futuro in Italia: "leggo copioni da tutto il mondo, ma se me ne arrivasse uno dall'Italia valido, lo valuterei prima degli altri".


6 commenti:

  1. rifattona che se la tira a dismisura

    RispondiElimina
  2. gambe fantastiche, altro che

    RispondiElimina
  3. bellissima donna, il vestito non le donava però

    RispondiElimina
  4. trallallà23/1/10 8:01 PM

    mi pareva "un attimo" infastidita quando si parlava di scientology... :)

    RispondiElimina
  5. a me pareva infastidita su tutto: scientology, fidanzati, scene dove fa sesso...ma tornatene in America, vah, miracolata! Di fianco a Caruso saprei recitare meglio di te!

    RispondiElimina
  6. la vedo bene come mistress di alta classe

    RispondiElimina