lunedì 3 aprile 2006

TELEFILM FESTIVAL 2006 - David Boreanaz disdice presenza al "Telefilm Festival" per la proposta imperdibile di un nuovo film. Confermata l'anteprima di "Bones", a cui si aggiungono "How I met your mother" e "Kitchen Confidential"
Purtroppo David Boreanaz non ci sarà. Come vi avevamo raccontato in precedenza, le trattative per averlo al IV "Telefilm Festival" erano avviate da tempo ed erano alla stretta conclusiva. Prova ne sia che nell'ultima email dall'entourage dell'attore si chiedeva la conferma, oltre ai vari voli in Prima e l'hotel a 5 stelle per 3 persone (richieste normali che l'Accademia aveva accettato), di un resort di benessere (altra richiesta avvallata). In data 28 marzo è arrivata l'email dal vertice dell'entourage che recitava testuale: "I just spoke with his mgr regarding dates and he has been offered a movie so this is on hold". In data 29 marzo, in seguito ai nostri solleciti per avere una risposta più chiara, si aggiungeva: "I will have a definite answer by end of week on David". Oggi da Cannes, purtroppo, la disdetta definitiva di Boreanaz per via di una proposta che un attore sempre più in ascesa com'è lui, obiettivamente, non può rifiutare: essere protagonista di un nuovo film. Scelta comprensibilissima e che l'Accademia dei Telefilm applaude augurandogli ogni bene in attesa di andarlo a vedere al cinema e sperando di poterlo ospitare in una delle prossime edizioni. La scelta di comunicare con ampio anticipo la presenza più che probabile di Boreanaz al "Telefilm Festival" è stata motivata dal fatto di poter consentire anche a chi non era di Milano di potersi organizzare per tempo ad un incontro che, ne siamo sicuri, avrebbe richiamato molta gente. Nonostante il rammarico di non averlo con sè, il "Telefilm Festival" conferma comunque l'Anteprima di "Bones" e raddoppia con le Anteprime di "How I met your mother" con Alyson Hannigan (la Willow di "Buffy") e "Kitchen Confidential" con Nicholas Brendon (Xander in "Buffy").

25 commenti:

  1. Uffi, lo sapevo...la "maledizione" Boreanaz continua...va bhe, grazie lo stesso per averci tentato
    (sigh)

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. stavo già prenotando al Principe di Savoia...meno male! Sarà x la prossima volta, va bhe...

    RispondiElimina
  4. Certo che David è un pacconaro!!!!!

    RispondiElimina
  5. che delusione! Sono in lutto per 3 giorni...
    (Luca)

    RispondiElimina
  6. ero già pronta....va bhe, mi rifaccio con Bones, How I met e Kitchen...

    RispondiElimina
  7. sapessi che perdita! ah ah ah
    Gianni

    RispondiElimina
  8. Ma non poteva rimandare il film???????? Traditore!!!
    Paoletta coniglietta

    RispondiElimina
  9. Ma viene per caso Nichlas Brendon, visto che danno "Kitchen Confidential"?

    RispondiElimina
  10. Tanto si sapeva che Boreanaz non veniva, quello finge da sempre con tutti...

    RispondiElimina
  11. ma come ti permetti di insultare David???!!! Abbi coraggio di venire allo scoperto con nome e cognome invece di nasconderti nell'anonimato.

    RispondiElimina
  12. sono profondamente depressa...sto piangendo, ma più che rabbia è delusione fortissima. Tutti i piani andati in fumo, una tristezza immane. E' terribile per chi ama e supporta quest'uomo da anni. Tuttavia non lo posso biasimare, lui pensa giustamente alla carriera e alla sua vita. Spero che il film abbia successo e che prima poi il mio sogno da fan boreanaziana per la vita si possa avverare. Grazie cmq agli organizzatori che hanno provato a portarlo da noi.

    RispondiElimina
  13. Cara Mari, se mai il destino vorrà che David accetti di venire al Telefilm Festival in una delle prossime edizioni, tu (e le fans come te) avrai il posto in prima fila! Promesso.

    RispondiElimina
  14. Grazie lo stesso per averci provato ed averci fatto sognare qualche giorno...
    Peggy

    RispondiElimina
  15. dai mari, sarà per la prossima volta...(piangiamo assieme se ti va)
    lauretta da bergamo

    RispondiElimina
  16. No, è meglio che non ci provate più a farlo venire nei prossimi anni.
    Tanto non ci crederà più nessuno.

    RispondiElimina
  17. Vampiro, lasciaci sperare...se non ti va di incontrare David, non venire...

    RispondiElimina
  18. Grazie lo stesso x averci provato
    luca

    RispondiElimina
  19. Vampiro sembra sempre che gli dispiaccia che uno di Buffy possa venire in Italia...Sii meno invidioso di chi spera sempre, per cortesia
    paoletta

    RispondiElimina
  20. Un vero peccato...

    RispondiElimina
  21. >paola rebusso ha detto...
    Vampiro sembra sempre che gli dispiaccia che uno di Buffy possa venire in Italia

    NO, non mi dispiace, anzi.
    Se ci viene DAVVERO.

    RispondiElimina
  22. Gli altri ospiti almeno vengono?

    RispondiElimina
  23. c'è un numero per chiedere gli aggiornamenti

    RispondiElimina
  24. W Kirsten Cohen di OC

    RispondiElimina