mercoledì 26 agosto 2015

NEWS - The Big Bang Dollar! Un podio per 4: Parsons, Galecki, Helberg e Nayyar gli attori più pagati della tv Usa secondo "Forbes" (96 milioni di dollari in 4)
Più che “The Big Bang Theory”, “The Big Bang Dollar”. L’annuale e attesissima classifica di “Forbes” che stila la graduatoria degli attori più pagati della tv americana vede per la prima volta quattro attori dello stesso show sul podio (due a parimerito). Si tratta di Jim Parsons, Johnny Galecki, Simon Helberg e Kunal Nayyar di “The Big Bang Theory”, la sit-com più popolare d’America in onda su Premium Joi, capaci di guadagnare in quattro ben 96 milioni di dollari. Al primo posto Parsons incassa 29 milioni di dollari, poco più di Galecki che lo segue al secondo con 27 milioni. Più staccati, ma sul podio a parimerito, Helberg e Nayyar, che incassano 20 milioni di dollari netti ciascuno.
La 9° stagione inedita di “The Big Bang Theory” andrà in onda su Infinity e Premium Joi prossimamente. 

Ecco la classifica dei primi 15 più pagati: 
1. Jim Parsons: $29 million
2. Johnny Galecki: $27 million
3. Mark Harmon: $20 million
3. Simon Helberg: $20 million
3. Kunal Nayyar: $20 million
3. Ashton Kutcher: $20 million
7. Jon Cryer: $15 million
7. Ray Romano: $15 million
9. Patrick Dempsey: $12 million
9. Simon Baker: $12 million
11. Ty Burrell: $11.5 million
12. Jesse Tyler Ferguson: $11 million
13. Ed O'Neill: $10.5 million
13. Eric Stonestreet: $10.5 million
15. Kevin Spacey: $9.5 million

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!