giovedì 11 giugno 2015

NEWS - Mediasett-te-te! Presentata la nuova Premium: le 3 novità che interessano i patiti di serie tv

PREMIUM STORIES - E' il nuovo canale che si rivolge a donne e uomini 18-54enni, esplorando le sfumature, le declinazioni e le ibridazioni che le serie possono offrire: dal medical di “Night shift”, al prison comedy/drama sofisticato di “Orange is the new Black”, alle spy stories di “Allegiance” e “State of Affairs” (nuove serie Universal: la prima con protagonisti una coppia sposata di ex spie russe; la seconda con Katherine Heigl, la dottoressa Stevens di Grey’s Anatomy), al family unconventional di “Satisfaction” (altra nuova serie Universal) fino ad arrivare ai light drama di “Mysteries of Laura” (nuova serie Warner) e al light romance di “Girlfriend ‘s guide to divorce”.

PREMIUM ONLINE - Per raggiungere un pubblico potenziale di 3 milioni e mezzo di persone (specialmente un pubblico giovane o comunque “digitale”) nascerà in autunno (Settembre/Ottobre 2015) Premium OnLine con un offerta di contenuti esclusivI che non teme confronti anche con il previsto arrivo di NetFlix. Sarà un offerta multidevice (disponibile su oltre 400 modelli diversi dai tablet agli smartphone, dai pc, alle console giochi) e on la visione di tutti i canali lineali free e pay offerti sulle reti Mediaset e alla library on demand di oltre 6000 contenuti tra cinema, serie tv, sport e documentari. Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale) oppure acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view. Tutta l’offerta in streaming sarà disponibile in modalità HD e comunque nella migliore qualità disponibile (modalità adattiva) nel caso in cui l’utente disponesse di una connessione internet lenta.E’ un’offerta trasparente e “tutto compreso”. Solo Premium Online garantisce anche il calcio in diretta e in HD, senza costi nascosti.

PREMIUM SMARTCAM - Premium punta tutto sulla creazione di una “user experience” grazie alla SmartCam, un piccolo decoder (CAM) che permetterà alle oltre 17 milioni di tv non connesse direttamente ad Internet di trasformarsi in smart tv e quindi poter accedere tramite la propria rete internet di casa in modalità Wi-Fi all’offerta Premium OnLine Installare la SmarCam sarà molto semrsplice: basta scaricare la relativa App attraverso gli store Apple (Ipbone/Ipad) oppure Google Play (Android), inserire la SmartCam nel televisore, poi le proprie credenziali e si potrà godere da subito dei programmi tv. Premium Smart Cam è inclusa nell’abbonamento Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!