martedì 25 novembre 2014

NEWS - Clamoroso al Cibali! Bill Cosby rischia di passare alla storia come il più grande stupratore seriale d'America! Ex dipendente NBC rivela: "nessuno sospettava di lui". Spuntano anche una figlia segreta, le avance alla moglie dell"Incredibile Hulk" (!!!) e gli assegni per le vittime (ma in questo caso non si tratta di prostituzione...??!!!)

News remixata da Corriere.it e Ansa
Non c’è pace per Bill Cosby: dopo le numerose accuse di abusi sessuali, ora è un ex dipendente della Nbc a puntare il dito verso il comico, famoso in Italia come padre di famiglia nella sitcom «I Robinson». L’uomo, di nome Frank Scotti, ha rivelato al Daily News di aver consegnato somme di denaro a nome di Cosby ad almeno otto donne diverse nel 1989-1990, per un totale di circa duemila dollari al mese. Scotti, oggi 90enne, ha spiegato che la star a volte gli dava anche borse piene di banconote per i suoi “servizi”. «Aveva ingannato tutti, nessuno sospettava di lui», ha precisato l’ex dipendente della Nbc, spiegando di essere convinto che Cosby andasse a letto con tutte quelle donne, compresa Shawn Thompson, un’ex modella con una figlia che sosteneva Cosby fosse suo padre. I pagamenti sono documentati tra l’altro, sostiene l’uomo, dalle fotocopie di alcuni assegni, che si è premurato di salvare nel tempo. Scotti sostiene anche che Cosby aveva un accordo con un’agenzia di modelle di Manhattan che gli doveva portare giovani donne, anche 16enni, fino in camerino. Nel frattempo anche Jewel Allison, un’altra ex modella, ha raccontato, sempre al Daily News, la sua esperienza sessuale con Cosby, la costrizione a mettere la mano sui suoi genitali e un bacio non desiderato, aggiungendo: «Potremmo essere davanti al più grande stupratore seriale degli Stati Uniti che è riuscito a cavarsela per il più lungo periodo di tempo».
Ad oggi sono otto le donne che ora accusano il 'papa' d'America' di stupro o molestie sessuali. Tra queste anche Carla Ferrigno, moglie di Lou Ferrigno alias l'Incredibile Hulk. La donna ha definito il comico come un vero mostro mentre nel 1967 cercava di respingere le sue avances durante una visita nella sua casa. Ex coniglietta di Playboy, all'epoca Carla Green, la signora Ferrigno ha raccontato che un amico di Cosby aveva combinato un'uscita di coppia anche con l'attore e la moglie. Dopo cena i quattro sono andati a casa Cosby per finire la serata con una partita di biliardo nel seminterrato. "Ad un certo punto mi sono ritrovata sola con lui - ha detto -. Mi ha afferrata e mi ha stretta a lui baciandomi in bocca ma in modo molto brusco. Sono riuscita a svincolarmi e sono scappata'. La donna ha spiegato che ha preferito tacere all'epoca per il timore di non essere creduta. "Ora invece - continua - mi sono sentita incoraggiata da altre donne che si sono fatte avanti". Il coro di accuse contro Cosby hanno totalmente offuscato la sua fama. Nei giorni scorsi sia Nbc che Netflix hanno deciso di cancellare due show con protagonista il comico. Al momento Cosby si e' rifiutato di rispondere alle accuse e ha anche cancellato un'apparizione al David Letterman Show.

4 commenti:

AEnigma ha detto...

E' lui lo stupratore o loro che fanno il lavoro più vecchio del mondo? Possiamo disquisire delle 16enni (ma la si è maggiorenni a tale età) ma mi pare che qui in Italia finisca a tarallucci e vino per 14enni...

Anonimo ha detto...

hahaha.. E tutta sta' gente dov'era finora??? Come mai stanno passando tutte ALLA CASSA adesso?

Turk 182 ha detto...

Non ho capito: pagava o stuprava? Mi pare ci sia una bella differenza.

carmen ha detto...

I delitti di stupro e soprattutto di pedofilia non dovrebbero mai cadere in prescrizione. Su Cosby è meglio attendere il processo, poiché ci sono tante incongruenze anche nei fatti descritti dall'articolo.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!