venerdì 7 novembre 2014

GOSSIP - Clamoroso al Cibali! Will Smith fotografa la moglie Jada Pinkett di "Gotham" nuda mentre dorme (e lei posta la foto su Facebook con la scusa che "è un segreto sexy da condividere. La vita è arte e bellezza") 
La smania di apparire sui social network e di confondere vita reale e virtuale fa un’altra vittima nello star-system hollywodiano. Anzi due, visto che si tratta di marito e moglie. Will Smith ha fotografato la moglie Jada Pinkett Smith nuda di schiena mentre dormiva e lei ha postato la foto su Facebook, per la gioia e lo stupure degli oltre 7 milioni di followers.
L’attrice attualmente impegnata sul set della serie-evento “Gotham” (in Italia in onda in esclusiva su Premium Action ogni lunedì sera) ha così commentato lo scatto sul social network: “ho scoperto il segreto più sexy della mia vita l’altro giorno, mio marito mi fotografa mentre dormo…quando me lo ha rivelato mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E ora lo voglio condividere con voi tutti”.
La chiosa finale dell’attrice sposata con Will Smith ha del filosofico: “La vita è arte. La vita è bellezza. J.”.
Non è escluso che nei prossimi giorni Jada Pinkett pubblichi altri scatti del genere (con conseguente impennata di followers).
Sposati da 17 anni con due figli già famosi – Jaden di 16 anni e Willow di 14 – Will e Jaden Smith, tra le coppie più in vista di Hollywood e testimonial in prima fila di Scientology, hanno smentito recentemente una presunta crisi matrimoniale, definendo il loro rapporto molto “aperto” e riconfermando il loro amore in pubblico.
Definire Will solo un marito è limitante – ha dichiarato l’attrice lo scorso luglio – non c’è un’idea precisa di cosa voglia poter dire essere un marito o una moglie, a mio avviso. Quello che conta è mantenere vivo il romanticismo e la passione. Io e Will, avendo i figli in casa, abbiamo costruito una tenda in giardino piena di cuscini, candele, vino e quant’altro per le nostre evasioni sexy…anche più volte al giorno!”.
La mania delle foto Vip di coppia a Hollywood è stata inaugurata da Ashton Kutcher-Demi Moore poco prima della separazione avvenuta nel 2011.
Di certo non un buon viatico per i coniugi Smith…

3 commenti:

Manuela Bonci ha detto...

Avrei qualche dubbio sulla tenda in giardino e soprattutto sull'affermazione di lei ... "qualche volta al giorno"!!! ;)

nanni ha detto...

ma infatti dice "più volte al giorno!"

nanni ha detto...

domanda: ma quante di voi ragazze o donne dorme con la collana d'Oro???

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!