lunedì 1 settembre 2014

GOSSIP - Clamoroso al Cibal-iCloud! Decine di star telefilmiche hackerate di foto e video (pure desnude). Tra le altre, Kaley Cuoco, Yvonne Strahovski, Hayden Panettiere, Krysten Ritter...

Un attacco ai danni di diverse celebrità è stato reso noto durante la nottata, attraverso la pubblicazione di decine di fotografie private delle suddette. Tra le più colpite l'attrice Jennifer Lawrence, ma l'elenco comprende diverse altre celebrità, tra le quali le "telefilmiche" Kaley Cuoco, Krysten Ritter e Yvonne Strahovski. Le immagini, postate sul solito 4chan, sarebbero state prelevate grazie a quella che gli hacker descrivono come un'intrusione negli account iCloud delle celebrità colpite, che si sono viste pubblicare decine di fotografie (anche senza vestiti) online. La confusione sulla portata dell'attacco è al momento ancora molta, anche a causa di alcuni fotomontaggi che sarebbero stati mescolati con le immagini realmente sottratte agli account iCloud. Da alcune fonti sono però arrivate le prime ammissioni, accompagnate naturalmente dalla denuncia alle autorità per il crimine e la violazione della privacy.
Nella lista delle "defraudate" telefilmiche: Aly e AJ Michalka, Amber Heard, Aubrey Plaza, Cara Delevigne, Hayden Pannettiere, Hillary Duff, Kaley Cuoco, Krysten Ritter, Lea Michele, Lizzy Caplan, Mary Kate Olsen, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Alison Brie, Yvonne Strahovski, Sarah Shahi, Megan Boone, Annalynne McCord, Becca Tobin.
Nel frattempo, l'altro luogo dove le foto sono state pubblicate in massa, Twitter, ha iniziato a prendere provvedimenti, disattivando gli account delle persone che hanno messo online sulla piattaforma le immagini trafugate.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!