giovedì 24 luglio 2014

GOSSIP - Essere telefilmiche non è più il Maxim del sexy! E' finita l'era della supremazia delle attrici seriali nella "Top 100" delle più attraenti del pianeta (solo Zooey Deschanel nelle prime 10: 'annamo bene!). Totalmente ignorata Naya Rivera (ma c'è la Michele!)
Qualche anno fa, quando Jessica Alba e Eva Longoria erano ancora tra noi (telefilmici), rispettivamente in "Dark Angel" e "Desperate Housewives", le attrici seriali guidavano la truppa in poppa delle 100 donne più  affascinanti del pianeta, lista stilata maniacalmente ogni anno da "Maxim". Nella nuova classifica, attesa come e più del Mondiale dagli smanettoni di tutti e cinque i continenti, per dire, nella Top Ten delle più sexy compare solo un'attrice telefilmica, tra l'altro una vera e propria sorpresa tra le tante bellezze in lizza: Zooey Deschanel di "New Girl"! Costei occupa il 6° posto, battendo la già citata (ormai ex telefilmica) Jessica Alba (all'8°) o la futura protagonista seriale (ancorchè top-model/cantante/partygirl) Cara Delevingne (solo 10°!). L'ex "desperate" Eva Longoria - ora produttrice seriale - sfila alla 13° posizione - seguita dalla nata-coi-telefilm Olivia Wilde al 14°. Laura Vandervoort ("Smallville", "V", "Bitten") è al 17°, solo 20esima Kaley Cuoco di "TBBT" (!!!), Hayden Panettiere ("Nashville") al 26°, Sophia Bush ("OTH", "Chicago PD") è 30esima e supera Lea Michele di "Glee", 31° (da rilevare l'assenza totale della sua collega-rivale di serie Naya Rivera!). Le mai dome Alyssa Milano e Jennifer Love Hewitt si rincorrono rispettivamente da "milf" al 34° e 35° posto. Lauren Cohan di "TWD" è solo 41°, Emilia Clarke si accontenta del 49° posto (si dovrà spogliare di più in "GOT" per entrare tre le prime 40?), Stana Katic di "Castle" si deve accontentare della 50esima piazza, seguita da Emily VanCamp di "Revenge" (51°), Jordana Brewster di "Dallas" (52°), Nina Dobrev di "TVD" (53°) e Sofia Vergara di "Modern Family" (solo 54°! la sorpresa negativa più eclatante, tra i nomi telefilmici in declassamento...). Morena Baccarin di "Homeland" è staccata al 57° posto, Summer Glau naviga al 63° precedendo di un posto Melissa Rauch di "TBBT" (una delle poche sorprese new-entry). La tanto celebrata Kerry Washington di "Scandal" è "solo" 65esima. L'iper-sexy anche quando respira Sarah Shahi ("Person of Interest") non va oltre il 67° piazzamento. Allison Willliams di "Girls" meritava di più del 77° posto, Anna Paquin di "True Blood" scivola al 78°, Alexandra Daddario è al 80° nonostante "True Detective". Che sia una classifica un pò così lo si capisce arrivando all'88° posto, dove campeggia A.J. Cook di "Criminal Minds": chiunque consideri l'attrice tra le 100 donne più sexy del pianeta dovrebbe finire massacrato da uno dei serial-killer al centro del telefilm che la vede protagonista. La "gostrippata" Taylor Momsen è nelle retrovie (91°) nonostante il nude-look imperante da cantante. Chiudono in bellezza Lili Simmons di "Banshee" al 97° posto - è stata preferita alla collega di set Ivana Milicevic - e Caity Lotz di "Arrow" (99°).

Vedi la TOP 100 delle più sexy secondo "Maxim":
http://www.maxim.com/hot100/2014

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hayden Panettiere non dovrebbe essere neanche tra le prime 2000!

Anonimo ha detto...

Nina Dobrev meno sexy di Lea Michele? ma questi si son bevuti il cervello!!!

Goro ha detto...

Chi e' la quart'ultima nelle foto?

Anonimo ha detto...

Melissa Rauch di TBBT

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!