venerdì 28 luglio 2006

ESCLUSIVO - Eva Longoria stufa di apparire seminuda in "Desperate Housewives"
"Sono stufa di apparire nuda sotto la doccia o nella vasca da bagno. Non so più quanti capi di lingerie ho indossato in due stagioni, con tutti gli occhi degli uomini puntati addosso. Se mi va bene mi trovo nella vasca da bagno con le bolle di sapone che mi coprono a malapena i seni...": lo sfogo non è quello di una Edwige Fenech o di una Nadia Cassini d'antan, ma di Eva Longoria, colei che interpreta la iper-sexy Gabrielle in "Desperate Housewives". Dopo aver tentato di uscire dal telefilm con un appello a mezzo stampa per intraprendere la carriera cinematografica (vedi Post del 5 giugno) e dopo il rischio di essere licenziata quale testimonial di "L'Oreal" per essere apparsa in pubblico senza trucco e più che mai "desperate" (vedi Post dell'11 luglio), ora Eva tenta almeno di far inserire una sorta di clausola "anti-doccia" per la terza stagione del serial ambientato a Wisteria Lane. Gli addetti ai livori dicono che non l'avrà vinta: nonostante la serie creata da Marc Cherry sia in deficit di pubblico, le scene "bagnate" con Eva-Gabrielle fanno salire di molto gli indici di ascolto. E non solo quelli, dicono sempre i maligni.
NEWS - David Hasselhoff fermato dalla polizia all'imbarco a Londra, era ubriaco
(AGI/AFP) - Londra - A David Hasselhoff, star della serie televisiva 'Baywatch', e' stato impedito martedi' di imbarcarsi sul volo della British Airways Londra-Los Angeles, all'aeroporto di Heathrow, perche' aveva bevuto. A quanto riferisce il quotidiano britannico 'Sun', in attesa di imbarcarsi l'attore ha cercato di ingannare il tempo consumando birra e whisky: alticcio, ha cominciato a borbottare frasi sconnesse nei confronti degli altri viaggiatori e ha cercato di prendere in braccio la commessa del centro commerciale aeroportuale. Hasselhoff e' partito con un altro volo un paio d'ore piu' tardi. Dopo 16 anni di matrimonio, l'attore, protagonista di un'altra serie tv di successo, "Supercar", si e' separato dalla moglie Pamela e la cosa lo ha sconvolto. (AGI) Vedi Post precedenti: 9, 21 e 25 marzo; 3 luglio.

giovedì 27 luglio 2006

NEWS - Calista Flockhart imita Ally McBeal: "più sei giù, più sono belle le cose che ti possono capitare"
In linea con il personaggio che l'ha resa famosa, ecco come appare oggi Calista Flockhart, ovvero l'interprete della sfigata cult "Ally McBeal". Senza trucco e apparentemente con qualche chilo conquistato, Calista, sebbene nello scatto non sembri essere al settimo cielo, è felice di essere ritornata in televisione da protagonista nella serie "Brothers&Sisters", tanto che alla premiazione dei Television Critics Association ha dichiarato: "E' entusiasmante tornare in tv e avere a che fare con un gruppo di validi attori e sceneggiatori". "Brothers&Sisters", in onda attualmente su ABC, racconta le vicende di una famiglia californiana sui generis dei giorni nostri, dove la normalità e la perfezione sono mete irraggiungibili fonte di stress (http://abc.go.com/primetime/schedule/2006-07/brothersandsisters.html). A vedere la foto di Calista presa per strada questa settimana, sembra che sia entrata perfettamente nella parte, memore forse di uno dei motti di Ally: "La verità è che forse non voglio essere troppo felice o soddisfatta. Perché poi, cosa potrei desiderare? Più sei giù e più sono belle le cose che ti possono capitare. Pensate un po’: mi sto divertendo un mondo e non me ne sto rendendo conto”. Che sia la tattica giusta per conquistare Harrison Ford?

mercoledì 26 luglio 2006


NEWS - Il file di una nuova maternità per Gillian Anderson. Il secondo capitolo cinematografico di "X-Files" a rischio?
Dopo aver dato in anteprima la notizia del divorzio di Gillian Anderson sul Bollettino dell'Accademia dei Telefilm nel numero di Luglio del "Telefilm Magazine", ora tocca aggiornare il file che la riguarda. L'ex interprete dell'agente Dana Scully in "X-Files" sta per diventare mamma per la seconda volta, atteso per la fine dell'anno. Lo ha rivelato la sua portavoce, Connie Freiberg, al settimanale "People". Il padre è il nuovo compagno dell'attrice oggi 37enne, ovvero l'uomo d'affari Mark Griffiths (insieme a lei nella foto a sinistra), ex fidanzato della Spice Girl Geri Halliwell. La maternità della Anderson potrebbe in qualche modo posticipare il progetto del secondo capitolo cinematografico di "X-Files", dove l'attrice oggi residente a Londra doveva tornare a vestire il tailleur di Scully. Tuttavia i tempi non sarebbero così stringenti: clausole legali tra la Fox e l'ideatore Chris Carter fanno supporre che la Anderson possa godersi la nuova maternità con un buon margine di tranquillità.

martedì 25 luglio 2006

NEWS - "Lost": sesso on the beach nella terza stagione. Ma intanto si lavora alla quarta e alla quinta...
Pronti per la nuova stagione di "Lost"? Gli episodi inediti della seconda stagione andranno in onda in Italia sul canale satellitare Fox di Sky dal 18 settembre ogni lunedì alle ore 21.00 con un doppio episodio settimanale. RaiDue partirà con la seconda stagione dal mese di marzo 2007 ogni lunedì sera alle 21.00. Ma molti appassionati hanno già visto tutta la seconda stagione, scaricandola online e restano per ora in attesa che parta la terza stagione sull'americana ABC (dal 4 ottobre). Nel frattempo trapelano già alcune indiscrezioni sulla nuova stagione del serial di maggior successo degli ultimi anni che continua a essere denso di incognite e tensioni.
ATTENZIONE, ANTICIPAZIONI. Nella terza stagione ogni personaggio subirà delle trasformazioni e nuove figure faranno il loro ingresso, mentre le dinamiche interpersonali avranno inaspettate evoluzioni. Kate (Evangeline Lilly) troverà l'amore entri i primi sei episodi. Ci sarà più sesso e più avventura, ha rivelato il produttore Lindelof. Succederà qualcosa a metà delle serie per la quale molte persone lasceranno l'isola. Desmond (il nominato agli Emmy Henry Ian Cusick), ritornerà. "The Tale of Two Cities" è il titolo della prima puntata, scritta e diretta dal creatore del serial tv stesso JJ Abrams. La terza serie sarà incentrata maggiormente su "The Others" e sulla storia di Alex. Verrà incluso magggiormente il mondo esterno all'isola. Locke (Terry O'Quinn) avrà un ruolo importante nella terza stagione e sarà coinvolto in diverse avventure, dopo aver passato gran parte del suo tempo davanti al PC (nella seconda stagione). Ci sarà un ritorno di Libby (morta nella seconda stagione). Ci saranno almeno 4 (se non addirittura 5) stagioni, e la sceneggiatura delle ultime 2 si "baserà maggiormente sugli umori dei fans". Creata da Jeffrey Lieber, Damon Lindelof e J.J. Abrams (regista cinematografico esordiente di Mission Impossible 3 e autore anche della serie What About Brian dall'8 settembre su FoxLife), la serie è stata girata interamente alle Hawaii e ha vinto nel 2005 ben 6 Emmy Award, tra cui quelli per la miglior regia, musica ed effetti speciali. Nel 2006 si è aggiudicato invece un Golden Globe come migliore serie drammatica e una nomination agli Emmy. In una recente classifica delle serie più viste in Italia nel corso del 2006, infine, "Lost" compare al 1° posto con 3.785.000 spettatori e 15% di share. Negli Usa Lost partirà dal 4 ottobre e andrà in onda ogni mercoledì fino all'8 novembre (per un totale di 6 episodi) per poi tornare in onda in prima visione soltanto a primavera (dopo 13 settimane) con i rimanenti 16. J.J. Abrams nel frattempo ha scelto di entrare nella famiglia Paramount Pictures e Warner Bros. Television. Il nuovo accordo, che vale la bellezza di 60 milioni di dollari, prevede che il famoso autore/regista inizi subito ad onorare il contratto di 5 anni con la Paramount, con cui aveva già collaborato per "Mission: Impossible 3" e quello di sei che lo lega ai progetti televisi targati WBTV. J.J non riserva dunque colpi di scena solamente sul set: chi si sarebbe aspettato che dopo anni alla Touchstone TV, con cui collaborava dal lontano 1997, e con cui aveva dato vita a capolavori come "Lost", "Alias", "Felicity" e il recente "What About Brian", sarebbe passato alla concorrenza? Grazie al compenso così alto, che fa di lui uno degli autori/registi più pagati al mondo, Abrams potrà inoltre migliorare ed allargare la propria compagnia di produzione, la Bad Robot...
(Elmar Burchia per "Dagospia"- elmarburchia@gmail.com)
Nella foto: J.J. Abrams addestra Evangeline Lilly e Dominic Monaghan sulla posizione 82 del Kamasutra.

lunedì 24 luglio 2006

NEWS - Clamoroso: Mischa Barton di "The O.C." dà ancora scandalo a Londra con un nude-look. Le foto in esclusiva
Ormai è una Barton-soap, la telenovela di Mischa. La trasferta londinese di Mischa Barton, l'ex Marissa di "The O.C.", si sta rivelando una mitragliata di gossip e scandali degni di prima pagina (se non altro sui tabloid inglesi, così capaci di fingersi scioccati per un seno che fa capolino da un vestito...). Dopo la Mischa scapezzolata al vernissage di qualche giorno fa (vedi Post del 20 luglio), dopo la news che vuole la Barton alla corte di Marc Cherry per recuperare lo smalto perduto delle "Desperate Housewives" (vedi Post del 21 luglio), ecco le foto dell'ultima uscita dell'ex interprete di Marissa mentre scende disinvolta da un taxi privato. Qualcuno ha notato delle pieghe sulla pelle, indice non proprio di salute perfetta, nella zona alta del fianco sotto l'ascella (qualche esperto ha già sentenziato "pericolo anoressia"). Gli addetti ai livori hanno invece commentato che l'attrice è alla ricerca di una pubblicità "desperate" da convogliare sul serial di Cherry: non si spiegherebbe altrimenti la sua volontà persistente di adottare certi vestiti vedo-vedo-eccome-se-vedo.


NEWS - Kim Cattrall, l'ex Samantha di "Sex&the City", troppo spinta per lo spot Nissan. Vedi il video censurato.
Si potrebbe chiamare "Sex and the Nissan" la nuova pubblicità della casa automobilistica giapponese Nissan che ha ritirato lo spot tv, andato in onda per qualche settimana in Australia e Nuova Zelanda, e che vedeva come protagonista la star di "Sex and the City" Kim Cattrall. Il motivo: per i dirigenti della casa Nissan è risultato "too hot". Nello spot l'attrice guida la nuova Nissan Tiida e dalla mimica facciale si vede che prova anche molto piacere nel farlo. Per la Nissan è stato evidentemente "troppo esplicita". Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=yqSmXuYJ_4I&eurl

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!